28 Dicembre 2023
75 ANNI

Il 2024 della gioielleria Colombo a Monza

28 Dicembre 2023
75 ANNI

Il 2024 della gioielleria Colombo a Monza

28 Dicembre 2023
75 ANNI

Il 2024 della gioielleria Colombo a Monza

Per la Gioielleria Colombo si conclude un anno caratterizzato da significativi cambiamenti e straordinari successi che hanno ridefinito la storia di questa eccellenza sul territorio, fonte di orgoglio per la comunità di Monza e della Brianza. Dal lancio della nuova boutique nel cuore di Monza, il 18 luglio, fino alla celebrazione del 75° anniversario di attività, Dario Colombo si conferma come imprenditore visionario, dimostrando la sua leadership nel corso degli anni. E le innovazioni continuano con l’inserimento di nuovi brand, tra cui Pasquale Bruni, Angry Gioielli e Buben & Zōrweg, arricchendo ulteriormente il prestigio offerto. L’approdo alla città monzese è stata una scelta impegnativa ma che sin da subito si è rivelata vincente sotto il profilo strategico, con una crescita a doppia cifra degli ingressi e del fatturato, già dopo il primo trimestre di insediamento nel nuovo building di Via Carlo Alberto.

Il 2 dicembre si è tenuta la cena di gala presso il ristorante Da Vittorio, il celebre luogo di eccellenza della cucina a Brusaporto, in provincia di Bergamo durante la quale, oltre agli auguri di Natale, sono stati festeggiati i successi raggiunti nel 2023. “Questi 75 anni rappresentano per noi un traguardo e sono motivo di grande soddisfazione. L’attenzione al passato, presente e futuro: questa è la vision che ci guida ogni giorno, per creare un filo conduttore identitario, legato dalla cultura dell’eccellenza. Nel corso del tempo, la nostra clientela ci ha conosciuto ed ha continuato a sceglierci per le sensazioni ed i valori che offriamo. Abbiamo creato un team di professionisti dedicato a regalare autentiche emozioni attraverso i prestigiosi brand che proponiamo“, ha dichiarato il team leader.

Alcuni dei Rolex della gioielleria Colombo a Monza. Da sinistra Cosmograph Daytona, 1908, Yacht-Master.

Ha inoltre sottolineato che i progetti per il futuro mirano a percorrere una strada di continua crescita. Il 75° anniversario, infatti, si rivela solo un punto di partenza per raggiungere i 100 anni di attività, con l’integrazione della terza generazione Colombo alla guida di questo ambizioso disegno imprenditoriale. Anche il team della Gioielleria si sta ampliando, con l’ingresso di nuove risorse altamente qualificate.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Sottsass val bene un talk

Ettore Sottsass è stato uno dei designer più influenti nel panorama italiano e le celebrazioni della sua opera non si

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”