28 Maggio 2018
WALL OF DOLLS

Il muro delle bambole a Milano

28 Maggio 2018
WALL OF DOLLS

Il muro delle bambole a Milano

28 Maggio 2018
WALL OF DOLLS

Il muro delle bambole a Milano

Alla via De Amicis a Milano, zona Università Cattolica, ogni anno arriva l’arte in strada. Un’installazione, Wall of Dolls – il  Muro delle Bambole – che tutti ormai riconoscono e su cui tutti riflettono da 5 anni, nonostante a quanto pare l’informazione e la divulgazione di una cultura della tolleranza che rifiuta la violenza non abbia fermato il femminicidio.

Infatti l’installazione artistica Wall off Dolls, ideata dalla cantante e presentatrice Jo Squillo, ogni anno raccoglie le bambole più diverse creative e le espone: è divenuta simbolo contro i femminicidi e la violenza sulle donne.

L’occasione si rinnova quest’anno, il 15 giugno alle ore 17 in via De Amicis 2. E c’è da scommettere che altre persone dello spettacolo e amici della promotrice illustre verranno da dare il loro sostegno e la loro testimonianza di rifiuto contro ogni forma di violenza. Repetita juvant.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Così Enzo Mari diventò padre del design italiano

Enzo Mari. Stefano Boeri lo definisce “ricercatore serio ma mai serioso”. Hans Ulrich Obrist mette in evidenza la costante tensione etica, la sua profondità teorica e la capacità progettuale.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”