28 Maggio 2018
WALL OF DOLLS

Il muro delle bambole a Milano

28 Maggio 2018
WALL OF DOLLS

Il muro delle bambole a Milano

28 Maggio 2018
WALL OF DOLLS

Il muro delle bambole a Milano

Alla via De Amicis a Milano, zona Università Cattolica, ogni anno arriva l’arte in strada. Un’installazione, Wall of Dolls – il  Muro delle Bambole – che tutti ormai riconoscono e su cui tutti riflettono da 5 anni, nonostante a quanto pare l’informazione e la divulgazione di una cultura della tolleranza che rifiuta la violenza non abbia fermato il femminicidio.

Infatti l’installazione artistica Wall off Dolls, ideata dalla cantante e presentatrice Jo Squillo, ogni anno raccoglie le bambole più diverse creative e le espone: è divenuta simbolo contro i femminicidi e la violenza sulle donne.

L’occasione si rinnova quest’anno, il 15 giugno alle ore 17 in via De Amicis 2. E c’è da scommettere che altre persone dello spettacolo e amici della promotrice illustre verranno da dare il loro sostegno e la loro testimonianza di rifiuto contro ogni forma di violenza. Repetita juvant.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Sotto il vestito Vernia

Johhny Groove era tornato l’anno scorso per fare una spassosa parodia al fenomeno trap. Era Giovanni Vernia che rivestiva i

Georgia Mos remixa Jovanotti

La formula degli EP in epoca di singoli “liquidi” piace ad artisti e ascoltatori. Anche a Jovanotti che ci ha

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?