29 Novembre 2019
INTENDITORI

L’arte del vino raccontata da Madeline Puckette

29 Novembre 2019
INTENDITORI

L’arte del vino raccontata da Madeline Puckette

29 Novembre 2019
INTENDITORI

L’arte del vino raccontata da Madeline Puckette

La versatilità culturale di Madeline Puckette è l’anima del nuovo saggio “L’arte del vino”, scritto assieme aJustin Hammack.

Puckette, musicista e graphic designer diventata fanatica del vino con l’impresa Wine Folly. Prima di divenire una personalità del wine era un produttore di elettronica e graphic designer a Los Angeles. Durante gli anni come musicista, ha pubblicato alcuni incredibili brani house ed elettronici ancora reperibili su SoundCloud. Durante la frequentazione delola scuola d’arte, trascorreva le giornate a studiare la programmazione musicale e le notti a godersi una bottiglia di Côtes du Rhône. Questa sensibilità pop la si ritrova quando scrive a chi desidera  migliorare il sapere sul vino ma non sa da che parte cominciare.

Il libro discerne tra un’ottima bottiglia o soltanto una bufala del marketing. Lei si racconta così: “Se vi sentite intimiditi dal parere di sedicenti esperti… L’arte del vino è la bussola definitiva per orientarsi nel mondo dell’enologia, il vostro passe-partout per scegliere il meglio a colpo sicuro”.

Ci sono anche immagini (diagrammi, icone, mappe, ruote degli aromi…). La missione è come quella di qualche anno fa sul digitale: incoraggiare nuove conoscenze, creare capacità critica e per questo la salutiamo con entusiasmo.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”