25 Settembre 2025
AL SANTUARIO DELL’IMMACOLATA A CHIAIA

Napoli International Music & Arts Festival, cinque giorni di cultura dal mondo

25 Settembre 2025
AL SANTUARIO DELL’IMMACOLATA A CHIAIA

Napoli International Music & Arts Festival, cinque giorni di cultura dal mondo

25 Settembre 2025
AL SANTUARIO DELL’IMMACOLATA A CHIAIA

Napoli International Music & Arts Festival, cinque giorni di cultura dal mondo

Dal 27 settembre al primo ottobre a Napoli c’è l’International Music & Arts Festival: musica,libri e grandi ospiti con Carla Cavicchini.

Un mare di cultura dal vivo a Napoli presso il Santuario della Immacolata a Chiaia che ospita una rassegna che unisce musica, letteratura e arti con ospiti di prestigio e spettacoli unici.Tutti gli eventi inizieranno alle ore 18:30 presso la Riviera di Chiaia – ViaFratelli Magnoni 20, Napoli.

Il festival è un’occasione unica per vivere Napoli come capitale internazionale della cultura, tra incontri, musica e momenti di grande emozione.

Programma degli eventi principali

27 settembre• Il Salotto di Carla Cavicchini con Patrizio Oliva, che presenta il libro La mia storia.• Concerto “Una Banda per la Vita” con l’ensemble di fiati Pasquale Anfossi, diretti dal Maestro Fulvio Creux, con la partecipazione del soprano Teresa Sparaco.

28 settembre• Il Salotto di Carla Cavicchini con l’associazione CFU-ODV, che presenta il libro Fibromialgia: non solo una guida.• Performance del ballerino Ivano Esposito con Denise Bevilacqua.

29 settembre• Spettacolo “Casanova incontra Pulcinella”, con lo scrittore Luca Fiocca e l’interpretazione di Luciano Varnadi Ceriello.

30 settembre• Il Salotto di Carla Cavicchini ospita la giornalista Ilaria Guidantoni, che presenta la nuova edizione del libro Il bacio da sfogliare.• Concerto “Un bacio per la pace” con la pianista Monica Vanin e il soprano Tania Di Giorgio.

1 ottobre• Evento speciale “Le memorie di Adriano”, omaggio al giornalista Rai Adriano Emilio Mazzoletti, con ospiti d’onore e personalità del mondo della cultura, dell’arte e dell’enogastronomia.• A seguire, percorso enogastronomico sotto le stelle con prodotti tipici campani: pasta, vino, mozzarella e dolci.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Un violoncello in Sardegna

Domenica 27 agosto, ore 20:00 Chiesa Beata Vergine Assunta Lo storico capoluogo dell’Anglona, Nulvi, a 25 minuti da Sassari, ospiterà

Un summit sulla biodiversità

In vista della Giornata Mondiale della Biodiversità, 3Bee, leader nel settore nature tech, lancia la seconda edizione del Biodiversity Summit, il vertice annuale interamente

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”