20 Giugno 2017
MOTORI

Porsche Motorsport vince ancora a Le Mans

20 Giugno 2017
MOTORI

Porsche Motorsport vince ancora a Le Mans

20 Giugno 2017
MOTORI

Porsche Motorsport vince ancora a Le Mans

Chopard festeggia la 19esima vittoria per Porsche Motorsport alla 24 Ore di Le Mans 2017. Chopard , la maison di gioielli svizzera, è partner ufficiale della manifestazione, e supporta ancora una volta il team tedesco di Porsche Motorsport uno dei più leggendari sul circuito ineguagliabile.

L’evento svoltosi lo scorso weekend è uno dei più importanti nella storia del motor racing. Il team ha conseguito la 19 vittoria della manifestazione dopo uno straordinario trionfo del 2016.

Quest’ anno Porsche afferma la sua superiorità nella gara di motor sport endurance, raggiungendo la prima posizione dopo una defezione tecnica delle due macchine Toyota durante la notte, a metà gara.

Approfittando del legame con Porsche, Chopard presenta il Superfast Power Control Porsche 919 HF edition, 100 pezzi serie limitata, con grande performance duvuta al nuovo movimento Chopard, il calibro 01.11-M di Alta frequenza.

chopardLa 24 Ore di Le Mans è la gara automobilistica sportiva più longeva del mondo, visto che si svolge in Francia dal 1923. Si tratta di una delle gare più prestigiose e spesso viene indicata come il “Grand Prix of Endurance and Efficiency”. La difficoltà dei team che vi partecipano è quella di bilanciare l’energia e lo sprint delle loro machine, perché tra monitoraggio e pit stop, si gioca tutta la competenza dei piloti. I piloti sono lanciati in strada a oltre 340 km orari anche per tutta la notte.

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Emanuela Ponzano premiata a Siena

Emanuela Ponzano è stata premiata come “miglior attrice” alla 22esima edizione di Terra di Siena Film Festival, celebre manifestazione dedicata

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”