9 Gennaio 2023
TRIONFO A STUDIO PIU’

Riccardo Manfrin, sarà un 2023 “On The Beat”

9 Gennaio 2023
TRIONFO A STUDIO PIU’

Riccardo Manfrin, sarà un 2023 “On The Beat”

9 Gennaio 2023
TRIONFO A STUDIO PIU’

Riccardo Manfrin, sarà un 2023 “On The Beat”

Riccardo Manfrin, dj lombardo in uscita con “On The Beat”, è stato già al centro di un approfondimento di The Way Magazine nel 2022 (articolo qui). Il giovane dj e producer che è riuscito in poco tempo a esibirsi su palcoscenici importanti nel post-pandemia (su tutti gli eventi estivi di Sirmione e il grande festival AgriShow 2022 a Padova, apre il 2023 con il suo primo singolo dal genere Nu Disco prodotto da Graziano Fanelli su etichetta Atop Records.

Le sonorità sono da viaggio con venature vintage come il trend imperante detta, e una cassa da club per accompagnare le persone alla radio e nei migliori club.

Prodotto insieme a Graziano Fanelli noto deejay di Radio Studio Più, “On The Beat” è il frutto di mesi passati dai due creativi a ottimizzare le sonorità in linea con il gusto del momento. Il singolo lo si può trovare online su , iTunes, Beatport, Amazon Music e Spotify, tra gli altri.

Riccardo è stato da poco eletto vincitore (foto in alto) anche di un contest molto importante in un noto club del Lago di Garda, il Sesto Senso. La competizione si chiama “Studio Più Wants You”, parte dei programmi della dance station per eccellenza d’Italia. Manfrin si è aggiudicato il primo premio nella categoria “DJ”. Attualmente dopo serate col pienone in posti come il Coco Beach Club di Lonato (Brescia) e il Ciukito di Desenzano del Garda, Riccardo continua a mietere successi con i suoi djset nel weekend e durante la settimana. Ora sta già pensando al prossimo lavoro, in tempo per l’ascolto prima dell’estate prossima.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”