1 Dicembre 2024
NUOVO DUO DA NAPOLI

Zerofiltro, nuova musica a Villa Campolieto

1 Dicembre 2024
NUOVO DUO DA NAPOLI

Zerofiltro, nuova musica a Villa Campolieto

1 Dicembre 2024
NUOVO DUO DA NAPOLI

Zerofiltro, nuova musica a Villa Campolieto

Sono giovanissimi ma hanno già delle esperienze musicali di peso nel circuito napoletano. Il nuovo duo pop Zerofiltro esce in questo periodo con un singolo gioioso e pulito, “Troppo Fragili” che sembra un unicum nel mare di rabbia che arriva dagli ambienti trap ogni settimana. “Fregatevene dei bastoni tra le ruote, non esisteranno per sempre. Non mollate mai”, è il messaggio che il duo pop lancia al suo pubblico ed è apprezzabile. Anche perché ci ricorda che una musica spensierata e positiva è ancora possibile in una generazione di grandi tormenti.

ZEROFILTRO è un duo musicale di Napoli, composto dai fratelli Francesco Jaco Misto e Marco Misto. Entrambi hanno un background musicale ricco e variegato, che riflette le loro esperienze personali e familiari. Francesco Jaco (23 anni) è laureato in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” ed ha iniziato a suonare il basso all’età di sette anni, sviluppando una passione per la scrittura musicale, che si arricchisce grazie agli incontri con rinomati cantautori. Marco Misto ((19 anni) è un talentuoso percussionista e pianista iscritto al Conservatorio di Musica “D. Cimarosa” di Avellino, con una formazione che comprende marimba, vibrafono, batteria e timpani. È inoltre arrangiatore e produttore musicale.

Il videoclip del brano “Troppo fragili”, con la regia di Claudio Vitiello e la partecipazione dell’attrice India Santella. Le riprese sono state effettuate presso Villa Campolieto, Ercolano, Napoli Con il patrocinio della Fondazione Ente Ville Vesuviane e la partecipazione di sponsor come CREDENDINO VINCENZO SERVICE SNC FORM.A Srl GENEROSO di Matteo Cutolo SI.CO.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Il beauty a White Milano

La moda e il mondo Beauty in vetrina a Milano Moda Uomo edizione 2018. I brand Franck Boclet, Laurent Mazzone,

Guida di Roma enogastronomica

Un nuovo manuale del gusto edito dalla casa editrice indipendente La Pecora Nera, l’unica al mondo certificata blockchain, che racconta

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”