Sono giovanissimi ma hanno già delle esperienze musicali di peso nel circuito napoletano. Il nuovo duo pop Zerofiltro esce in questo periodo con un singolo gioioso e pulito, “Troppo Fragili” che sembra un unicum nel mare di rabbia che arriva dagli ambienti trap ogni settimana. “Fregatevene dei bastoni tra le ruote, non esisteranno per sempre. Non mollate mai”, è il messaggio che il duo pop lancia al suo pubblico ed è apprezzabile. Anche perché ci ricorda che una musica spensierata e positiva è ancora possibile in una generazione di grandi tormenti.



ZEROFILTRO è un duo musicale di Napoli, composto dai fratelli Francesco Jaco Misto e Marco Misto. Entrambi hanno un background musicale ricco e variegato, che riflette le loro esperienze personali e familiari. Francesco Jaco (23 anni) è laureato in Economia e Management presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” ed ha iniziato a suonare il basso all’età di sette anni, sviluppando una passione per la scrittura musicale, che si arricchisce grazie agli incontri con rinomati cantautori. Marco Misto ((19 anni) è un talentuoso percussionista e pianista iscritto al Conservatorio di Musica “D. Cimarosa” di Avellino, con una formazione che comprende marimba, vibrafono, batteria e timpani. È inoltre arrangiatore e produttore musicale.
Il videoclip del brano “Troppo fragili”, con la regia di Claudio Vitiello e la partecipazione dell’attrice India Santella. Le riprese sono state effettuate presso Villa Campolieto, Ercolano, Napoli Con il patrocinio della Fondazione Ente Ville Vesuviane e la partecipazione di sponsor come CREDENDINO VINCENZO SERVICE SNC FORM.A Srl GENEROSO di Matteo Cutolo SI.CO.