Grandi novità per Napoli e la gloriosa tradizione di hotellerie della città del golfo campano. In coincidenza con l’eccezionale boom turistico della città, le strutture innalazano sempre più la qualità e i servizi. Grand Hotel Parker’s, da sempre un punto di riferimento per l’accoglienza di lusso a Napoli, entra a far parte degli associati Relais & Châteaux.
Molto più di un brand, Relais & Châteaux rappresenta una filosofia profonda: rendere il mondo un posto migliore attraverso la cucina e l’ospitalità.
Fondata nel 1954, Relais & Châteaux è un’Associazione di oltre 580 hotel e ristoranti unici in tutto il mondo, di proprietà e gestiti da albergatori indipendenti, la maggior parte dei quali a conduzione familiare, che amano la propria professione e sono profondamente dediti alla costruzione di relazioni durature con i propri ospiti.

Nel palazzo storico di corso Vittorio Emanuele, dove storia, mare e natura si fondono, si ha accesso esclusivo all’Ondina Beach Club, a pochi passi dall’hotel. Si può poi partire alla scoperta delle isole di Capri, Ischia e Procida con emozionanti tour in barca, o godersi la magia di una gita romantica al tramonto nel suggestivo Golfo di Napoli. I concierge Marco e Vincenzo saranno lieti di organizzare la vacanza, creando ricordi indimenticabili.

Il bar è aperto anche agli ospiti esterni.
BAR | 18:00 – 24:00



Qui si fonde la tradizione della haute cuisine francese con innovazioni contemporanee, promettendo un’esperienza gastronomica indimenticabile. Situato al 9° piano del ROMEO Napoli, il ristorante offre una proposta culinaria innovativa, arricchita dalla maestria pasticcera francese per la colazione.


Un progetto ambizioso, in cui arte, cultura, territorio e innovazione si fondono per offrire un’esperienza culinaria autentica firmata dallo Chef Nino Di Costanzo – nato nel 1972 a Ischia in una famiglia con radici contadine e marinare, fin da giovane, ha coltivato la passione per la cucina. In linea con la filosofia del brand Curio Collection by Hilton e di Caracciolo Hospitality Group – che celebra l’identità unica di ogni hotel e promuove esperienze di viaggio coinvolgenti, DESCHEVALIERS vuole essere non solo un ristorante, ma anche un luogo in cui la gastronomia diventa narrazione, ricerca, emozione. Concepito come parte integrante del progetto di ospitalità culturale dell’hotel de Bonart Naples.

Oggi, grazie all’importante ristrutturazione, che durerà fino a fine 2026 e all’affiliazione alla catena Hilton, l’hotel svela 145 camere tra cui eleganti Junior Suite e Suite, per accogliere gli ospiti nella suggestiva cornice storica dell’edificio con standard ancora superiori. Le camere, dotate di ogni comfort e in alcuni casi caratterizzate dagli antichi soffitti a cassettoni, accolgono l’ospite nell’atmosfera autentica di un palazzo del XIII secolo, mentre il design contemporaneo detta il nuovo corso dell’hotel.