Per rimettersi in forma, gli italiani possono decidrre di andare nella più antica SPA d’Europa. Esiste, è certificata, e si trova a Montegrotto Terme, in provincia di Padova. La storia di Terme di Relilax Boutique Hotel & Spa nasce ben 120 anni fa. La zona che lo ospita, infatti, è il più antico centro termale d’Europa a cinque stelle, con un trattamento unico e benefico che coinvolge acque, alimentazione e natura. Il Veneto non smette mai di stupire.
Mancano cinque giorni alla riapertura e The Way Magazine vuole celebrare un’altra eccellenza del made in Italy, o meglio, dell’Italian lifestyle che riparte.
Grazie alle sue acque e ai fanghi Relilax può curare e rilassare tutti i suoi clienti.
Da 4 generazioni, la famiglia alla guida della location, si prende cura di questo Hotel 5 stelle di Montegrotto Terme dopo una maestosa ristrutturazione di oltre 70 stanze, del ristorante, della Hall e del reparto Termale, del parcheggio e dell’esterno Hotel nel 2018.
Oggi il posto è un “Boutique Hotel”, per l’atmosfera di casa con una forte tradizione italiana di accoglienza familiare.
Appena arrivati a Montegrotto si effettua la misurazione della massa magra e grassa attraverso il passaggio di corrente elettrica debolissima. A seconda della presenza di acqua e di grasso, l’impedenziometro restituirà tutti i dati utili a prescrivere una dieta alimentare. Si tratta dell’esame BIA ed è propedeutico per l’educazione alimentare che seguirà calibrata su ognuno degli ospiti (anche da seguire una volta terminato il soggiorno).
Seguiranno i trattamenti che includono anche quelli brevettati al fango vivo che si effettuano solo qui. Previo colloquio telefonico con gli esperti della struttura, si potrà decidere anche le “aspettative di benessere” per tutti i clienti.