Dream in a Box è un progetto che nasce da un’idea di Francesca Giuli, flower&event designer. Tutto ha inizio nel 2015, quando Francesca decide di dare ascolto e forma ai propri sogni e intraprende una nuova avventura studiando per diventare fiorista. I diversi viaggi in Europa per seguire i migliori corsi di flower design, hanno ispirato Francesca a comporre bouquet floreali di ogni genere, dapprima in cappelliere molto ricercate, e poi in scatole di diverse forme e dimensioni. Da qui il nome “Dream in a Box”, che racchiude l’essenza stessa del suo lavoro: realizzare delle flower boxes uniche, concepite per donare ai propri clienti un sogno.
Nel corso degli anni Dream in a Box è diventato un progetto sempre più ampio, anche grazie alla collaborazione con alcune importanti società di organizzazione di eventi, in particolare con The B. Agency. Francesca e il suo staff hanno iniziato a curare l’allestimento di serate esclusive, party, matrimoni e diversi eventi di fama internazionale, quali il Festival del Cinema di Roma e di Venezia e prime e anteprime cinematografiche mondiali.
Dream in a Box ha aperto la sua prima boutique a Roma, dove viene comunicato tutto l’ amore e la passione di Francesca per l’arte della decorazione floreale e per i fiori in generale. La semplicità e l’eleganza con la quale viene scelto ogni dettaglio, dalla tipologia dei fiori al contenitore, rende uniche le composizioni di Dream in a Box.