29 Gennaio 2016

Show me The Way (Magazine)!

29 Gennaio 2016

Show me The Way (Magazine)!

29 Gennaio 2016

Show me The Way (Magazine)!

Cari lettori

benvenuti nel mondo di The Way Magazine.

In questo spazio nuovo del world wide web troverete “la strada” a una serie di aspetti della vita contemporanea che ci stanno a cuore e che, speriamo, vi cattureranno in una dimensione nuova, inesplorata, viva.

Abbiamo costruito un ventaglio di proposte anzitutto belle da leggere e da guardare. Il lifestyle metropolitano, lo svago intelligente, i ritrovati tecnologici e fashion più innovativi, con uno sguardo che parte da Milano, la città più internazionale d’Italia, e che si allarga al mondo.

Tutto è testato e provato dal nostro team di autori che prima di proporvi le novità le testa in prima persona. Vogliamo che il nostro racconto sia “personalizzato”, umano, che intercetti i gusti che cambiano nella digital age ma che non si discostino dalla realtà.

Sottolineiamo con piacere quello che non troverete: supponenza, superficialità, compiacenza. Se The Way Magazine   parlerà di un prodotto o di un’esperienza, credeteci, è perché ne vale davvero la pena.

Vogliamo colmare un vuoto, nel mare magnum delle proposte lifestyle del web: dare spazio a cosa interessa davvero a chi vuol vivere bene, godendosi quello che di elegante ed esclusivo il progresso e la ricerca ci mettono a disposizione.

Pensateci: quanta della qualità che tanto rimpiangiamo delle riviste patinate cartacee ritroviamo oggi sul web? Noi siamo partiti da questo bisogno, necessario quando si trattano argomenti inerenti agli stili di vita.  Forse perché ci siamo entrambi formati su periodici tradizionali multitematici.

La nostra ambizione è offrirvi l’autorevolezza dei magazine fisici di prestigio a portata di click.

Abbiamo anche un occhio ben puntato sui ripescaggi dal passato, attualizzato, su tutto quel bagaglio culturale che compone il DNA del gusto ineguagliato di noi italiani.

Per questo partiamo dalla nostra lingua, dal nostro punto di vista e vi offriremo libertà, sia di spaziare negli argomenti sia di poter dire senza mezzi termini cosa non ci piace.

Seguiteci, saremo felici di accogliervi nel nostro universo del fine living.

Francesco D’Agostino
Christian D’Antonio

Read in:

Picture of Francesco D'Agostino

Francesco D'Agostino

Figlio degli anni 90, spinta digital-social di The Way, si è fatto le ossa nel patinato mondo di To Be Magazine. Per scoprire che il dandy elegant che stava impersonando necessitava di una vetrina all’altezza anche sul web. Senza cercare altrove, se l’è creata da solo. Mette passione solo in quello che gli interessa veramente. Al resto nemmeno ci pensa. Grafica, biz obsession e una giusta dose di involontaria leadership lo proiettano sempre al minuto dopo.
Ti potrebbe interessare:

Hotel di lusso, le nuove aperture 2024

Architetture congeniate per impressionare, paradisi terrestri da esplorare mimetizzati, comfort personale che si spinge sempre più oltre. Gli hotel di

Roberto Cavalli, estetica audace

Per creare gli hair look della sfilata di Roberto Cavalli gli hair stylist “si sono lasciati ispirare dall’immagine di una

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”