Alla centralissima via Monte di Pietà, tra i migliori hotel di stile di Milano (Armani Hotel e Mandarin Hotel) arriva il lusso tailor made e chiavi in mano dell’azienda indiana Diviana. Da oggi l’avamposto italiano del brand in rapida espansione ha un punto di display di eccezionale ribalta nel cuore della capitale del design non solo italiano.
Diviana promuove un lusso di ambienti su misura che possa elevare lo stile di vita. Per questo motivo ha creato un processo di soluzioni personalizzate progettate per soddisfare ogni esigenza e superare le aspettative. Dalla consultazione iniziale all’installazione finale e oltre, ogni fase è ottimizzata per offrire ai clienti un’esperienza di progetto senza soluzione di continuità.
Servizi di progettazione e produzione su misura di mobili, fornitura di rivestimenti, armadi e porte, l’azienda offre un pacchetto completo chiavi in mano per creare ambienti unici e sofisticati. Diviana offre servizi end-to-end, dalla progettazione all’esecuzione, garantendo efficienza dal momento della consultazione, al design concept, progetto, installazione e supporto. L’approccio di Diviana è mirato alla produzione di soluzioni d’interni basate su un’analisi intelligente di stili e tendenze.




L’approccio progettuale si è basato sulla creazione di un contesto raffinato ed accogliente, pensato per mettere in risalto le qualità distintive degli arredi, grazie all’utilizzo di pannellature murali di vario tipo e lampade decorative accuratamente progettate. L’idea è stata quella di dare vita a un ambiente sobrio ed elegante, dove ogni elemento fosse studiato per esaltare al meglio l’essenza dei prodotti esposti. Texture murali neutre e una pavimentazione armoniosa sono state scelte per creare un equilibrio visivo che permettesse agli arredi di emergere come veri protagonisti dello spazio, trasmettendo un’esperienza sensoriale unica e coinvolgente per il visitatore