Il prodotto Rezina si distingue per la maggior facilità di applicazione rispetto ai prodotti concorrenti, con un risultato maggiormente garantito in quanto le caratteristiche estetiche sono date dall’utilizzo del prodotto stesso. La resina usata come finitura e decoro di interni dall’azienda piemontese, in particolare negli ambienti bagno e cucina, su pareti e pavimenti in resina, ha un effetto pulito e contemporaneo. In questi ambienti dove l’andamento continuo della superficie che si ottiene con l’utilizzo della resina offre un moderno senso di armonia e omogeneità, permette l’essenza di fughe e favorisce igiene e pulizia.
Si tratta di un prodotto con elevate caratteristiche ed estrema facilità di utilizzo: negli uffici, negli showroom e negli spazi collettivi, dai luoghi di cultura a quelli della socialità, Rezina offre l’alto livello di resistenza tipico dei materiali industriali insieme a forti valenze estetiche ed espressive il ciclo applicativo rezina risulta il più rapido per raggiungere le migliori prestazioni tecniche ed il miglior risultato decorativo. I materiali per la finitura utilizzati danno garanzia di anti-ingiallimento nel tempo. Il brand rappresenta la nuova soluzione di resine per l’arredo di spazi domestici, commerciali, sociali ed industriali. Si presta a ricoprire pavimenti, pareti e complementi vari (mobili, top cucine, accessori bagno) ed è adatto per ricoprire sia fondi preesistenti (cotto, marmo, gres, piastrelle) che sottofondi nuovi (massetti in sabbia e cemento, autolivellanti a spessore o calcestruzzo, intonaci vari).
La posa di un prodotto Rezina prevede la sovrapposizione di strati successivi che possono essere gestiti in un numero di passaggi cha va da 5 ad 8, applicati in opera con una spatola od un rullo. La realizzazione di un locale completo richiede mediamente 6 giorni di lavoro.


