Dopo Parigi, Londra, New York e Dubai, THG Paris ha aperto un nuovo showroom a Milano, durante l’ultima Brera Design Week 2024. L’arrivo del prestigioso marchio d’arredo francese è stata una delle novità del panorama degli showroom di design a disposizione del pubblico milanese.
Posizionato nel cuore del quartiere di Brera, casa del design e dell’architettura, questo nuovo punto vendita riflette l’immagine di THG Paris, rappresentando il lusso e l’esperienza francese. Progettato come uno spazio d’ispirazione, mette in risalto le collezioni iconiche, così come le ultime creazioni. Con oltre 200 collezioni, l’azienda francese conosciuta nel mondo, presidia tutti gli stili, dal retro al moderno, dal classico al contemporaneo. I pezzi in esposizione non solo danno un’idea degli abbinamenti e soluzioni più all’avanguardia, ma mettono assieme i più importanti brand di cristallo e porcellana francesi.
THG fondato nel 1956 e specializzato nella progettazione e produzione di accessori e arredi per il bagno di alta qualità, è oggi presente in oltre 60 paesi, un’azienda internazionale con 8 filiali in tutto il mondo.


Per l’arrivo a Milano di THG, i maestri vetrai di Lalique hanno realizzato un’eccezionale installazione luminosa, visibile solo nello showroom di Milano.
L’ultima nuova collezione lanciata dal marchio porta il nome di ZOOM ed è disegnata da Jean-Michel Wilmotte, perfetto esempio di lusso francese contemporaneo.
THG Paris controlla internamente l’intero processo di progettazione e produzione per offrire soluzioni e design altamente innovativi. Rinomati per l’attenzione ai dettagli e per i prodotti di alta qualità, illustri designer collaborano regolarmente col marchio, che mette a disposizione anche un’ampia varietà di prodotti su misura. Molte collezioni e progetti diversi sono stati sviluppati insieme a designer come Jamie Drake, Gilles & Boissier, Martin Kemp e Charles Zana, tra gli altri.
I laboratori THG Paris situati vicino alla costa della Normandia ospitano sia l’esperienza che le risorse necessarie per realizzare i prodotti. In riconoscimento di ciò, THG Paris ha ricevuto la prestigiosa etichetta EPV (Impresa del Patrimonio Vivente), assegnata alle aziende che dimostrano eccellenza nelle loro competenze tradizionali e industriali. È una garanzia di eccezionale produzione francese. THG Paris ha ampliato la sua offerta di prodotti nel corso degli anni per includere prodotti complementari come rubinetti da cucina, soluzioni elettroniche e maniglie per porte.


