Con un design completamente rinnovato, il nuovo sito web di Moncler regala un’esperienza digitale ancora più ricca per soddisfare le esigenze dell’e-commerce. Ma in realtà a catturare l’attenzione dei fan del marchio è la nuova intuizione del marketing che propone i costumi da bagno in alta quota. La proposta dell’estate del marchio degli sport raffinati abbraccia infatti una nuova prospettiva per osservare il mondo con occhi diversi. La collezione estiva Moncler per il tempo libero, elevata nello stile e nella performance, si chiama “Summer on the glacier”.
Ma la montagna non è la sola ispirazione per il contorno di questi abiti estivi 2021. C’è anche la città, la metropoli per eccellenza, Los Angeles. Libera l’adrenalina: i fire surfer indonesiani sono l’ispirazione di capi primaverili tecnici per uno stile estremamente dinamico. Fiamme e onde si uniscono in una stampa che viene declinata su impermeabili in soft micro nylon, ampi shorts e capi in cotone dai colori vivaci.

In tema di “fiamme” la vulcanizzazione è il processo di lavorazione della gomma naturale ad altissime temperature per aumentarne resistenza e capacità di ammortizzazione. Questa tecnica dà vita a una nuova generazione di sneaker Moncler genderless e dalle linee fluide, con tomaia classica in tela o nella versione più minimal in maglia tecnica.
