21 Marzo 2021

Le diversità scomode di Kurt Geiger: la moda crea coraggio

L'esaltazione delle differenze e l'iniziativa di ringraziamento per i key workers britannici.

21 Marzo 2021

Le diversità scomode di Kurt Geiger: la moda crea coraggio

L'esaltazione delle differenze e l'iniziativa di ringraziamento per i key workers britannici.

21 Marzo 2021

Le diversità scomode di Kurt Geiger: la moda crea coraggio

L'esaltazione delle differenze e l'iniziativa di ringraziamento per i key workers britannici.

La campagna Primavera Estate 2021 – PEOPLE EMPOWERED – abbraccia tutto ciò che rappresenta Kurt Geiger London come marchio. I principi sono di amore, libertà, gentilezza e uguaglianza di apertura alla diversità e al cambiamento, contro il razzismo.
PEOPLE EMPOWERED parla del sentimento di unità di cui la società avrebbe bisogno oggi. Promuove coloro che sono stati precedentemente sottorappresentati e condivide storie ricche di compassione, ispirazione e forza.
Il brand londinese è entusiasta di lavorare con attivisti e organizzazioni di beneficenza che saranno i protagonisti attivi nella campagna dando l’opportunità di condividere la loro storia insieme allo straordinario percorso che hanno svolto. Causa Covid e di conseguenza allo sviluppo di nuovi modi di lavorare, la campagna è stata girata nel comfort e nell’intimità delle case dei protagonisti. Questo ha davvero incoraggiato ogni individuo ad esprimere la propria individualità e personalità, creando allo stesso tempo uno stile di scatti completamente nuovi e diversi rispetto ai precedenti.

Il brand ha oltre 70 negozi e oltre 170 concessioni all’interno di grandi magazzini, tra cui Harrods e Selfridges. Kurt Geiger possiede tre marchi Kurt Geiger London, KG Kurt Geiger e Carvela Kurt Geiger. Questa campagna di storie positive ideata per la prossima stagione calda ha tra le altre protagoniste anche Hagans, modella di 24 anni di Belfast, che ha perso le gambe per una amputazione necessaria.

La nostra mission, dicono al brand, è ispirare e unire e guardare verso un mondo che celebra la gentilezza, l’inclusività e la libertà. Per questo nuovo picco pandemico, il marchio di moda ha deciso di regalare dei voucher ai key workers, i dipendenti del settore pubblico o privato che si ritiene forniscano un servizio essenziale, per riconoscenza.


Per seguire le storie
https://www.kurtgeiger.com/storie

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Regenesi: queste borse erano bottiglie

L’eleganza non è nemica dell’ambiente, Regenesi, l’azienda, premiata Best Performer dell’Economia Circolare 2019 nella categoria PMI, si dedica alla rigenerazione

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”