5 Settembre 2019

Patrizia Bonetti, rebranding a Venezia

Patrizia Bonetti, da ammirata star dei social a luminosa presenza elegante sul red carpet della premiere di "Baby Teeth".

5 Settembre 2019

Patrizia Bonetti, rebranding a Venezia

Patrizia Bonetti, da ammirata star dei social a luminosa presenza elegante sul red carpet della premiere di "Baby Teeth".

5 Settembre 2019

Patrizia Bonetti, rebranding a Venezia

Patrizia Bonetti, da ammirata star dei social a luminosa presenza elegante sul red carpet della premiere di "Baby Teeth".

Patrizia Bonetti, star dei social e volto noto al grande pubblico per la partecipazione a popolari programmi televisivi, ha debuttato la sua nuova immagine sul red carpet della 76a Mostra Internazionale del Cimema di Venezia.  Il Progetto BDiva|LascariMilano che ho ideato in qualità di brand manager è stato presentato in occasione della  premiere del film Baby Teeth. Occasioni come la Mostra del cinema in Laguna, dove tutti i riflettori del mondo sono puntati anche sul lato glamour dell’evento, sono location appetitose per questo tipo di lanci e riposizionamenti.
Ovviamente l’apparizione fa parte di una collaborazione più ampia che coinvolge marchi di moda e mosse di lifestyle. La couturier Annagemma Lascari interpreta la sua musa Patrizia Bonetti, in una collezione di 24 capi ideati per tutta la giornata.
BDiva in questo contesto è usato come rappresentazione delle giovani generazioni che continuano a sognare. BDiva è anche la manifestazione dell’altro lato, quello più autentico e umano della vita da celebrity.

Le calzature usate per questa importante occasione sono di LeSilla, mentre la gioielleria è firmata  Pomellato-Verga Gioielli.

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Stefano Regina

Nato e cresciuto a Sassuolo ( MO) da madre emiliana e padre napoletano ,entrambi ristoratori. Cresce tra cucine e banconi bar e tanti clienti. A 18 anni, diplomatosi Geometra, si trasferisce a Parma dove studia Conservazione dei Beni Culturali ,appassionandosi all'Arte Contemporanea. E' proprio al Teatro Regio di Parma che incontra per la prima volta il Teatro e, da mimo,diventa il lavoro con cui mantiene gli studi universitari. All'età di 22 anni parte per New York dove vive e lavora per un anno e mezzo. Partecipa alla realizzazione di diversi corti di nuovi e consolidati Film maker( Peter Greenaway, Cinzia Bomoll ),contemporaneamente lavorando come Barman in uno dei locali più in voga dell'epoca il Jackie 60, frequentato da avanguardie,designer e creativi di ogni genere. Rientrato in Italia, si diploma Attore presso l'Accademia Galante Garrone di Bologna e per 10 anni lavora come attore di Teatro, Televisione e Cinema. All'età di 30 anni si trasferisce a Milano e incontra il mondo del Retail Management e del Fashion Business. L'aspetto creativo e quello più manageriale e numerico lo appassionano e, attraverso il linguaggio della Moda, della Contemporaneità, della Cultura e del Marketing, diventa il lavoro nel settore a lui più congeniale. Con la gestione di diverse start up e re-branding nel mondo del Lusso e dei Multibrand, acquisendo esperienza ormai decennale; passando da Pirelli Pzero,Saint Laurent,partecipando alla creazione e allo sviluppo del progetto Mcollective,primo multibrand impostato per livelli di stati d'animo,sino all'attuale Stuart up worldwide di rebranding e sviluppo new concept per Vivienne Westwood e Andreas Kronthaler. Collabora con diversi istituti quali Ied Milano ,Instud,Professional DataJest ;seguendo corsi e docenze di marketing e fashion Buying e collaborazioni per progetti di marketing con Università quali Politecnico Milano (Polimoda) e West Minster University.
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