Patrizia Bonetti, star dei social e volto noto al grande pubblico per la partecipazione a popolari programmi televisivi, ha debuttato la sua nuova immagine sul red carpet della 76a Mostra Internazionale del Cimema di Venezia. Il Progetto BDiva|LascariMilano che ho ideato in qualità di brand manager è stato presentato in occasione della premiere del film Baby Teeth. Occasioni come la Mostra del cinema in Laguna, dove tutti i riflettori del mondo sono puntati anche sul lato glamour dell’evento, sono location appetitose per questo tipo di lanci e riposizionamenti.
Ovviamente l’apparizione fa parte di una collaborazione più ampia che coinvolge marchi di moda e mosse di lifestyle. La couturier Annagemma Lascari interpreta la sua musa Patrizia Bonetti, in una collezione di 24 capi ideati per tutta la giornata.
BDiva in questo contesto è usato come rappresentazione delle giovani generazioni che continuano a sognare. BDiva è anche la manifestazione dell’altro lato, quello più autentico e umano della vita da celebrity.
Le calzature usate per questa importante occasione sono di LeSilla, mentre la gioielleria è firmata Pomellato-Verga Gioielli.