Magazine - Fine Living People
23/01/2020 - A Milano torna 4Ecom, l’evento di riferimento del mondo eCommerce
Fashion

Fashion - 05/09/2019

Patrizia Bonetti, rebranding a Venezia

Patrizia Bonetti, da ammirata star dei social a luminosa presenza elegante sul red carpet della premiere di "Baby Teeth".

Patrizia Bonetti, star dei social e volto noto al grande pubblico per la partecipazione a popolari programmi televisivi, ha debuttato la sua nuova immagine sul red carpet della 76a Mostra Internazionale del Cimema di Venezia.  Il Progetto BDiva|LascariMilano che ho ideato in qualità di brand manager è stato presentato in occasione della  premiere del film Baby Teeth. Occasioni come la Mostra del cinema in Laguna, dove tutti i riflettori del mondo sono puntati anche sul lato glamour dell’evento, sono location appetitose per questo tipo di lanci e riposizionamenti.
Ovviamente l’apparizione fa parte di una collaborazione più ampia che coinvolge marchi di moda e mosse di lifestyle. La couturier Annagemma Lascari interpreta la sua musa Patrizia Bonetti, in una collezione di 24 capi ideati per tutta la giornata.
BDiva in questo contesto è usato come rappresentazione delle giovani generazioni che continuano a sognare. BDiva è anche la manifestazione dell’altro lato, quello più autentico e umano della vita da celebrity.

Le calzature usate per questa importante occasione sono di LeSilla, mentre la gioielleria è firmata  Pomellato-Verga Gioielli.



Leisure - 13/03/2019

Romina Falconi ora canta i dolori con ironia

Biondologia secondo Romina Falconi. La cantautrice romana dopo l’album d’esordio del 2015 “Cer [...]

Design of desire - 28/07/2017

Armando Testa e le creazioni stravaganti che ci hanno insegnato il marketing

Il made in Italy è stato soprattutto anche fucina di idee. Tra i più importanti pubblicitari del s [...]

Leisure - 21/10/2019

“The Aereonauts” e “La Belle Epoque” tra i migliori della Festa del Cinema di Roma

Al quarto giorno ci siamo concentrati maggiormente sulle pellicole. Tre in modo particolare. Tre lun [...]

Top