Ormai stabilmente a Milano, dopo aver fatto parte di programmi di lancio per talentuosi stilisti emergenti, Andrès Caballero continua a stupire per la sua cura nelle collezioni moda. La sua creatività si sposa molto più con l’alta sartoria e il fatto a mano che con i dettami del prêt-à-porter. Al Palazzo Giureconsulti in pieno centro a Milano è stato scelto da Camera Moda per un pomeriggio ad alto tasso di eleganza. Lo stilista di origine messicana ha presentato la nuova collezione di abiti San Andrès per l’autunno-inverno 2024/25 con il leit motiv di applicazioni e linee rigorose per uomo e per donna. Riletti tutti in chiave giocosa, come quando i bimbi si vestono con i completi da lavoro dei genitori.

capitolo lanciando la linea nuova Prêt-à-couture
focalizzandosi sulla creazione di abiti su misura che
valorizzano la femminilità e l’alto artigianato del
Made in Italy.



Una volta cresciuti per davvero, immersi nella quotidianità e nella complessità della vita, ci rendiamo conto che l’infanzia non ha età, ma è piuttosto uno stato d’animo senza tempo e man mano che gli anni passano, dobbiamo conservarla.
La silhouette SAN ANDRÈS MILANO prende ispirazione dalla classica sartoria italiana ma Andrès gioca con dettagli spruzzati in cristalli Swarovski e piume di struzzo sopra tessuti nobili che vanno dalla lana al cashmere con tocchi di lamé.


