Fedez è Ops o Posh? Forse l’accezione dei due vocabili vive in maniera ambivalente nell’anima (e immagine) del più famoso rapper d’Italia in questo momento. Ed ecco perché OpsObjects, l’azienda nata 6 anni fa come progetto internazionale di fashion design, ha voluto la sua testimonianza per lanciare Ops!Posh, l’orologio che sdrammatizza il lusso.
C’è voglia di rompere gli schemi, di sovvertire i simboli in questa campagna pubblicitaria che vi mostriamo, indubbiamente. Negli scatti Fedez, che aveva già portato gli orologi sul set del video Vorrei Ma Non Posto con J-Ax, si diverte a indossare capi da college inglese. Pull tennis, blazer old school, cravatte, bretelle. Tutto assolutamente posh. Ma a modo suo. E così anche OPS!POSH cita, con il design anni ’50 del quadrante minimale, l’orologio come oggetto d’élite. Ma è in silicone. Infrange le regole dell’orologio prezioso, per pochi, da conservare e tramandare da padre a figlio. Con tanti cinturini intercambiabili in colori saturi variabili a piacere. Dall’azienda pensano che l’unicità di Fedez sia il suo tuffarsi “in un mare nazional popolare, parla a tutti e resta unico”.
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