4 Giugno 2024

Il Volo e Duran Duran al Monte-Carlo Summer Festival 2024

Attesi tra luglio e agosto nelle location monegasche anche altre star: Sam Smith, la pianista Diana Krall e Jamiroquai.

4 Giugno 2024

Il Volo e Duran Duran al Monte-Carlo Summer Festival 2024

Attesi tra luglio e agosto nelle location monegasche anche altre star: Sam Smith, la pianista Diana Krall e Jamiroquai.

4 Giugno 2024

Il Volo e Duran Duran al Monte-Carlo Summer Festival 2024

Attesi tra luglio e agosto nelle location monegasche anche altre star: Sam Smith, la pianista Diana Krall e Jamiroquai.

Saranno star della musica mondiale come gli italiani Il Volo e gli inglesi intramontabili Duran Duran a essere protagonisti del prossimo Monte-Carlo Summer Festival. Nel Principato di Monaco, per la 17esima edizione della lunga rassegna che occupa le serate di luglio e agosto, ci saranno anche questa volta due palcoscenici e ambientazioni mozzafiato di Monte-Carlo Société des Bains de Mer per due intramontabili
mesi pieni di spettacoli e melodie intrecciate a quelle del Resort che è un simbolo di stile di vita.

Monte-Carlo Société des Bains de Mer incarna un nuovo approccio al bel vivere, unico al mondo, che unisce il gusto per il bello all’attenzione per il benessere. Il Resort offre agli ospiti il meglio del gioco nei suoi casinò ed un’esperienza di standing elevato nei celebri hotel e nelle Diamond Suites, senza dimenticare la buona tavola; si va dai ristoranti stellati ai concept internazionali, dando spazio anche alle specialità a chilometro zero. 

Forte del successo dell’ultimo disco “This Dream Of You”, Diana Krall ha festeggiato i 30 anni di carriera e arriva al Monte-Carlo Summer Festival il 16 luglio 2024.


Dal 6 luglio al 16 agosto, concerti e spettacoli arriveranno in due dei luoghi più iconici di Monaco: l’Opéra Garnier Monte- Carlo e la Salle des Étoiles, con la sua copertura a cielo aperto. Una successione di eventi, che vanno dal leggendario Stars 80 (a sostegno di Fight Aids Monaco) come inizio trionfale il 6 luglio allo Sporting Club, a Sam Smith, icona delle nuove generazioni, all’incredibile pianista Diana Krall. I Jamiroquai, già vincitori di Grammy in America, saranno premiati al Gala della Croce Rossa monegasca, mentre i Duran Duran fanno il loro grande ritorno nel Principato dopo la partecipazione dell’estate 2006, che è stata l’ultima volta che si sono esibiti nel mondo con la formazione a 5 con Andy Taylor.

Oltre a queste stelle, ci saranno Myriam Farès, Il Volo, in tour dopo il successo delle serate televisive Mediaset in Italia. Doppietta inedita per Lenny Kravitz, che si esibirà per due concerti in piedi il 15 e 16 agosto.
Fa la sua comparsa una nuova arrivata: Jorja Smith, per i fans dell’hip hop e R&B. Quest’estate si riuniranno tutti nel Principato sotto il direzione artistica di Alfonso Ciulla.
Biglietti qui.

Monte-Carlo Summer Festival 2024 da luglio ad agosto con Duran Duran e Il Volo.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Quella villa sul lago di Como

Adibita a casa museo dal 2003, Villa Monastero, di proprietà della Provincia di Lecco, è una delle principali attrattive del

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”