Tre serate di grande successo al District 272 di via Padova a Milano, pienone delle grandi occasioni con un parterre fittissimo di ospiti illustri. E si tratta di un piccolo festival ‘di quartiere’, che si svolge da 8 anni a NoLo, porzione nord-est del capoluogo meneghino: SanNolo 2025 ha chiuso in bellezza, con la vittoria a sorpresa del duo di sorelle siciliane Moyre con la canzone “Dedica Funky”.
Un appuntamento che è cresciuto negli anni, che ha visto alcuni punti cardine: la presentazione brillante di Lorello (Lorenzo Campagnari) e Rovyna Riot (prima vincitrice del festival nel 2017 e poi diventata mattatrice amatissima della manifestazione). In giuria, per tre giorni davanti a un locale sold-out da tempo per un totale di 1500 partecipanti, Christian D’Antonio di The Way Magazine, Petra Loreggian di RDS e il discografico Graziano Ostuni, sono stati affiancati dai nolers celebri (i dj Mazay, Protopapa ed Eros Galbiati, l’attore e firma di The Way Magazine Fabrizio Lopresti, il presidente del Municipio 2 di Milano Simone Locatelli, il cantautore Caponetti, i producer musicali Goedi e Rido, i giornalisti Silvia Danielli e Filippo Piva, il fotografo dei divi Julian Hargraeves, la speaker di Radio 101 Sabrina Bambi).









Il festival è stato prodotto da HBE HumorBusinessExperience e Ghe Pensi MI. Sponsor della manifestazione sono stati Redbull, Redbull Organics, Jameson, Beefeater, Absolut vodka. Il Festival di SanNoLo 2025 è patrocinato dal Comune di Milano.