10 Luglio 2025

Villa delle Rose, musica nell’estate della Riviera Adriatica

10 Luglio 2025

Villa delle Rose, musica nell’estate della Riviera Adriatica

10 Luglio 2025

Villa delle Rose, musica nell’estate della Riviera Adriatica

Villa delle Rose a Misano Adriatico (Rimini) si riconferma ogni anno come la destinazione più d’avanguardia nel panorama della musica house, tecno ed elettronica.

Ospiti internazionali, party, serate che attirano un pubblico di veri intenditori 

Questo mese di luglio  Villa delle Rose è più hot che mai con le serate one Night -Vita.

Partendo da venerdì 11 luglio con Club Splendore, il format che esalta l’esperienza della discoteca e del glamour  in un mix di generi. Alla Villa delle Rose ci sarà house music di altissimo livello grazie alla presenza di realtà di riferimento quali Horse Meat Disco, Checco Tassinari e Sparkling Attitude. Horse Meat Disco è un collettivo londinese la cui musica spazia dai grandi classici della house alla italo disco sconfinando spesso e volentieri nel punk funk. 

sabato 12 luglio è la volta di Seth Troxler e Dukwa

Seth Troxler produttore discografico, arriva dal Michigan ed è riconosciuto tra i maggiori innovatori nel mondo della musica elettronica.

domenica 13 luglio

Vidaloca opening party. 

Il format dal gusto ibizenco sbarca in romagna tra animazione e ritmi urban che sconfinano spesso e volentieri nel pop.

venerdì 18 luglio90 Wonderland.

Gli anni 90 erano veramente wonderland!

Una vera e propria ondata di musica e spettacolo, una festa ricca di animazione, djs e personaggi degli anni novanta. 

sabato 19 luglio: one night-vita con Luciano e Holchin.

Luciano, Lucien Nicolet, è  un pioniere della micro-house e il suo è un sound alquanto personale e allo stesso tempo identitario. Tanti i suoi highlights di una carriera straordinaria: le serate Vagabundos a Ibiza, le release con la sua etichetta discografica Cadenza, fondata nel 2003, il festival Magik Grande Festival a Santiago del Cile, la creazione della fondazione One Coin For Life, atta a salvaguardare le popolazioni indigene particolarmente vulnerabili e le loro culture. Luciano – dentro e fuori la consolle – è sempre la migliore delle scelte, dalla prima all’ultima traccia, in ogni suo set. In un’unica parola magico, in un’unica definizione Magik Luciano. A Milano è stato su palco  dei Magazzini Generali lo scorso aprile durante la Milano Design week.

Tra le successive serate della Villa delle Rose spiccano venerdì 25 il ritorno di AMA (Art Meets Art) con la Villa delle Rose pronta a trasformarsi in una galleria d’arte moderna e con ospite speciale Pablo Fierro e sabato 26 l’ultimo appuntamento del mese con VITA: in console Carlita

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16 Misano Adriatico (RN) 

infoline 393/5027597 – www.villadellerose.net

Read in:

Immagine di Alessandra Fenyves

Alessandra Fenyves

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Milano, Alessandra ha formazione cosmopolita. Milanese di origini ungheresi, ha vissuto due anni a Londra, per poi passare a Monaco di Baviera e a New York. Oggi vive e lavora in Italia come head hunter nei settori fashion, wellness & retail per i brand internazionali più prestigiosi. Da sempre interessata all’alta ristorazione, nel 2012 inizia a supportare eventi food e associazioni di cuochi stellati e a scrivere articoli sul mondo degli chef ma anche di moda e lifestyle, come potete vedere sul suo blog www.tastefollies.com. Mondana, viaggiatrice e attenta a tutti i trend dei suoi ambiti preferiti è l'inviata sul campo perfetta per The Way Magazine.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”