Superyacht mozzafiato da 24-56 metri e una qualità e tecnologia all’avanguardia. L’idea di ampliare il successo commerciale e ambientale di Greenline nel settore dei superyacht si concretizza quest’anno con l’arrivo al salone nautico monegasco imminente di GX Superyachts.
L’idea è nata in una precedente edizione del Monaco Yacht Show nel 2018. Lo yacht completamente elettrico da 9,99 m di Greenline ha catturato l’attenzione di Sua Altezza il Principe Alberto II di Monaco, che ha persino richiesto una scorta allo Yacht Club di Monaco a bordo della barca. L’idea nata quel giorno ha ora raggiunto la sua prima fruttuosità con il lancio di GX Superyachts
- Propulsione ibrida e pannelli solari riducono le emissioni di CO2 del 60%
- Design e layout innovativi con opzioni flybridge Coupé o RPH
- Esterni e interni Marco Casali
- Sviluppato dagli esperti ibridi di Greenline Yachts
Uno dei marchi di yacht più innovativi degli ultimi anni è stato lanciato ufficialmente al Monaco Yacht Show. GX Superyachts è stato presentato come un’ambiziosa gamma di yacht in alluminio da 24 m a 56 m (78-164 piedi) che combinerà alti livelli di lusso con il rispetto per il pianeta. Il primo modello da 42 metri (138 piedi) è già in costruzione.
GX Superyachts è il frutto dell’ingegno del team di Greenline Yachts, società slovena che produce yacht ibridi efficienti fino a 58 piedi da oltre 15 anni. Prendendo quell’esperienza di propulsione ibrida all’avanguardia, design intelligente dello scafo e ricarica solare, hanno fatto il passo successivo indirizzando la loro visione al settore dei superyacht.

nell’innovazione nel settore nautico. In tutto questo tempo, abbiamo cercato di promuovere la nostra visione di uno yachting responsabile, dall’approvvigionamento di materie prime fino al funzionamento dello yacht stesso.” GX Superyachts ha anche nominato Andrea Armas come consulente del consiglio di amministrazione.
Il risultato è una gamma di yacht personalizzati da 24-56 m che offrono un design seducente e un comfort straordinario per il vero stile di vita da yacht. E tuttavia, il nuovo marchio abbraccia pienamente il principio fondamentale di Greenline di yachting responsabile. Stabiliranno un nuovo punto di riferimento nelle prestazioni ambientali incentrate sull’esclusiva propulsione ibrida seriale di Greenline e sui potenti pannelli solari che fanno parte della struttura dello yacht.