Con un repertorio consolidato e un seguito internazionale, Gabry Ponte anche nel 2025 continua a essere un punto di riferimento nella musica dance, partecipando a eventi di grande rilievo in Italia e all’estero. Oggi, finale del Festival di Sanremo, lo vedremo sul palco dell’Ariston dove porterà la sua “Tutta l’Italia” a diventare il vero inno di questa edizione della kermesse. Un altro colpo di questo artista che nel 2003 era stato in gara a Sanremo, con il suo gruppo (“Quelli che non hanno età”), lo stesso gruppo che era stato assieme a Fred De Palma nel 2024 senza Gabry Ponte (avevano fatto un medley di successi).
Un artista di rilievo nella scena musicale internazionale
Con oltre 5.5 miliardi di stream globali e 18 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Gabry Ponte è attualmente il DJ e producer italiano più ascoltato sulla piattaforma. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto 3 dischi di diamante, 46 dischi di platino e 26 d’oro, consolidando la sua presenza nel panorama musicale internazionale.

Ospite della Finale di Sanremo 2025
Il 15 febbraio, Gabry Ponte sarà l’ospite di apertura della serata finale della 75ª edizione del Festival di Sanremo. Durante l’evento, ha presenterà il suo nuovo singolo Tutta l’Italia (Sanremo 2025), scelto come jingle ufficiale della manifestazione.
Un concerto a San Siro
Il prossimo 28 giugno 2025, l’artista sarà il primo DJ a esibirsi allo Stadio San Siro di Milano, un evento che rappresenta un’importante tappa nella sua carriera. I biglietti per il concerto sono disponibili su www.livenation.it.