Si chiama Norman Montini, il modello classe 1990 che con la sua attività dal lago di Como sta riuscendo a unire canoni estetici occidentali e orientali.
Norman per la sua bellezza viene continuamente invitato a manifestazioni di moda e shooting fotografici come quello che lo ritrae in questi scatti dove indossa capi del marchio cosmopolita a-gender Grinko Milan. Ma fa anche di più. In omaggio alla famigerata cura con cui i coreani trattano la Skin care sia da produttori che da consumatori, Norman Montini è un estetista specializzato dal 2011 e docente di estetica.
Per quest’anno il modello seguitissimo sui social media è stato eletto Mr South Korea MDC 2025 ed è stato finalista a Mr Otalia 2024. Il suo istituto di bellezza “Norman Beauty Specialist” si trova a Domaso in provincia di Como. Si tratta di un punto pubblico che ha anche un negozio di prodotti di bellezza pensato per chi è in zona Como e per chi vuole acquistare da lontano.
Il modello dice: “Racconto la mia passione e la condivido con i miei clienti tramite Instagram, permettendo loro di conoscere il mio mondo in continua evoluzione”.
Due anni fa Norman Montini ha lanciato il primo prodotto a marchio NBS ( Norman Beauty Specialist), il famoso siero ciglia.






Foto dal servizio fotografico di Gianluca Chiarello. Norman Montini indossa capi Grinko Milan stagione 2025.