21 Febbraio 2017
PIANISTA

Andrea Benelli, il pittore dei suoni live a Milano

21 Febbraio 2017
PIANISTA

Andrea Benelli, il pittore dei suoni live a Milano

21 Febbraio 2017
PIANISTA

Andrea Benelli, il pittore dei suoni live a Milano

Con Andrea Benelli ci siamo intrattenuti qualche mese fa, appena l’avevamo scoperto. Ci aveva aperto le porte del suo mondo in un’intervista a cuore aperto. Il pianista riconosciuto anche come “Pittore dei suoni” in quanto riesce a “far visualizzare” la sua musica creando emozioni, ora annuncia di esibirsi live a Milano il 2 marzo alle ore 20 presso la Sala M.A.C. La Verdi, Piazza Tito Lucrezio Caro 1. L’occasione è la presentazione del suo disco intitolato Tiamoforte, musica da ascoltare con orecchie e cuore e da “osservare” nei momenti in cui l’artista dialoga con il pianoforte. Mentre suona, infatti, Andrea “canta la sua musica” pur non essendo cantante, dipinge la sua musica con espressioni quasi fosse un attore e sfiora magicamente la tastiera del pianoforte dando vita a un “trasporto di sensazioni” difficile da descrivere. Nella sua musica entrano in gioco i cinque sensi: un’esperienza unica da vivere e assaporare a occhi chiusi.

All’interno dell’Album Andrea ha deciso di racchiudere 13 tracce strumentali che esplorano a tuttotondo le infinite emozioni che ad oggi hanno accompagnato la sua vita. Una musica emozionale, la sua, appartenente al genere Crossover che si rivolge a chiunque voglia abbandonarsi all’ascolto lasciandosi pervadere di energia, dolcezza e positività.

 

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Ricchi e snob anche a Shoreditch

Con Londra che nell’anno della Brexit sta vivendo un’inspiegabile esplosione di aperture di cucine dal mondo, Shoreditch non è da

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”