25 Febbraio 2020
DAL TEATRO

Angelo Duro porta su Italia 1 “Perché mi stai guardando?”

25 Febbraio 2020
DAL TEATRO

Angelo Duro porta su Italia 1 “Perché mi stai guardando?”

25 Febbraio 2020
DAL TEATRO

Angelo Duro porta su Italia 1 “Perché mi stai guardando?”

Dissacrante e diretto, il monologo dell’attore Palermitano che sta mietendo successi nei teatri d’Italia, stasera i seconda serata su Italia Uno, dopo “Le Iene”. Si tratta di “Perché mi stai guardando?”, lo spettacolo teatrale di Angelo Duro che ha registrato enorme successo di critica e di pubblico. Dopo il sold out in tutta Italia, Angelo porta sul piccolo schermo lo show registrato al Teatro Manzoni di Milano. Tre appuntamenti televisivi, in cui, da solo sul palco, racconterà la sua storia, parlando di tutto e di tutti, di sé e dei suoi cari, della realtà di ieri e di oggi. E lo farà in modo dissacrante e diretto. Facendo ridere e riflettere, affronterà tre capitoli: “Le origini”, “La crescita” e “La maturità” di un uomo dal carattere un po’ brusco a causa delle situazioni controverse incontrate nel corso della vita.

Angelo Duro, in tour per i teatri italiani per Friends&Partners. Ecco le prossime date: 9 e 16 marzo Roma Teatro Brancaccio; 11 marzo Palermo Teatro Biondo;  12 marzo Catania Teatro Metropolitan; 27 marzo Modena Teatro Storchi;
5 aprile Firenze Teatro Puccini; 21 aprile Milano Teatro Manzoni; 6 maggio Napoli Teatro Bellini.

 

Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.

Nella prima puntata racconterà di come essere buoni non serva a nulla, di quanto i gatti subiscano le nostre abitudini e di come non avere un bell’aspetto, soprattutto per le ragazze, possa essere un vantaggio.

E ancora, di come lui odii le persone viziate e di quanto nessuno riesca a cambiare in meglio.

Uno spettacolo che stupisce e diverte, un one man show da non perdere, scritto e diretto dal comico palermitano, da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere.

 

Ogni serata si preannuncia sorprendente.  È lui stesso ad affermare: “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?”

 

Da gennaio a maggio 2020 Angelo Duro è di nuovo in scena nei più importanti teatri con il suo nuovo spettacolo “Da Vivo”, che rappresenta un’ulteriore tappa di questo percorso spiazzante e dissacratorio dell’attore palermitano che sta conquistando l’Italia.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”