18 Luglio 2017
BAGNI MISTERIOSI

Bagno di notte a Milano? Ora è possibile

18 Luglio 2017
BAGNI MISTERIOSI

Bagno di notte a Milano? Ora è possibile

18 Luglio 2017
BAGNI MISTERIOSI

Bagno di notte a Milano? Ora è possibile

Per molti in città è già un must ma per chi viene da fuori il bagno di notte a Milano sembra un sogno. Invece è realtà: per venire incontro alla continua richiesta, ai Bagni misteriosi, quelli del complesso adiacente al Teatro Franco Parenti, nei giorni di Giovedì, Venerdì, Sabato, viene estesa l’apertura.

GIOVEDi apertura sino a 00.00 ( ultimbagnoo ingresso alle 23.30)
costo promozionale a 10 euro dalle 18.30  a 00.00
Le riduzioni rimarranno inalterate

VENERDI apertura sino alle 22.00
pomeridiano large dalle 14 alle 22.00:  intero 15 E, ridotto 12 Euro
serale dalle 18.30 alle 22.00: intero 10 euro, ridotto 8 euro

SABATO apertura sino alle 22.00
giornaliero large dalle 10 alle 22: 20 euro, ridotto 17 euro
pomeridiano large dalle 14 alle 22.00:  intero 15 E, ridotto 12 Euro
serale dalle 18.30 alle 22.00: intero 10 euro, ridotto 8 euro

IL PROGETTO – Non c’è solo la particolarità dell’apertura notturna. Il luogo, che rientra nel progetto di riqualificazione dell’ex Centro Balneare Caimi, rinominato Bagni Misteriosi, è di per sé una location di grande pregio.

La riqualificazione ha preservato le piscine intatte in quanto bene monumentale vincolato e ha comportato un intervento importante di consolidamento strutturale, rivestimento e adeguamento alle attuali norme igieniche. Caratteristica negativa di queste vasche era l’acqua gelida che non incoraggiava né il nuoto né la balneazione.
L’acqua è ora cristallina, inodore e insapore grazie all’impiego di raggi UV nel rispetto della pelle, della salute e dell’ambiente. Sotto i carpini una seduta continua in legno permette di riposarsi all’ombra. Il bar ristoro offre cibi e bevande freschi e naturali ed è aperto anche per l’aperitivo.

La Piscina Grande di 50×25 m e profonda da 1,25 m a 1,70 m, ha una pedana mobile in legno di 180 mq utilizzabile di giorno come solarium e di sera come palcoscenico. Le corsie per il nuoto sono lunghe 25 metri, con possibilità di svolgere attività in tutto il resto della piscina.

La Piscina Piccola misura 25×25 m, profonda da 60 cm a 90 cm trasformabile in inverno in pista di pattinaggio su ghiaccio.

Read in:

Immagine di admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Regenesi: queste borse erano bottiglie

L’eleganza non è nemica dell’ambiente, Regenesi, l’azienda, premiata Best Performer dell’Economia Circolare 2019 nella categoria PMI, si dedica alla rigenerazione

I nuovi mondi di Cesar Pelizer

Cesar Pelizer (nato in Brasile nel 1988 – attualmente vive a Londra), tra i più celebri ed apprezzati artisti digitali

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”