14 Maggio 2017
OBIETTIVO

Belen superstar al cocktail di Madina. Foto solo con l’amico argentino

14 Maggio 2017
OBIETTIVO

Belen superstar al cocktail di Madina. Foto solo con l’amico argentino

14 Maggio 2017
OBIETTIVO

Belen superstar al cocktail di Madina. Foto solo con l’amico argentino

Rara occasione pubblica a Milano per Belen Rodriguez, la stella della tv italiana, che contrariamente a quanto si pensi, ultimamente è molto selettiva nelle sue uscite.

Non la si vede ovunque e il cocktail party di Madina, organizzato dai make up creators nel trendy Al Fresco di via Savona è stato una veloce eccezione alla vita riservata della superstar. Che si è presentata con suo figlio Santiago in braccio (per sfuggire alle foto dei cellulari dei presenti?) e al suo compagno Andrea Iannone.

Belen Rodriguez si è seduta nel make up corner di Madina durante il party per provare i trucchi creati dalla sua make up artist.
Belen Rodriguez si è seduta nel make up corner di Madina durante il party per provare i trucchi creati dalla sua make up artist.

L’occasione era il lancio di una nuova palette di trucchi illuminanti per Madina, lo storico brand milanese acquisito nel 2012 da Percassi, la holding che controlla il celebre marchio Kiko. L’iniziativa di business è nata da un’idea della make up artist Cristina Isac, truccatrice di fiducia di Belen che non solo è riuscita a strapperle la presenza al party, ma anche averla protagonista di una make up session esclusiva in una saletta del ristorante. Dove, manco a dirlo, curiosi e instagrammer hanno fatto a gara a ritrarre Belen mentre si truccava. Al grido di “lasciatela lavorare!” le guardie del corpo della showgirl a stento son riuscite a trattenere l’entusiasmo dei presenti.

Vedere una diva in sala trucco non capita tutti i giorni. La palette degli illuminanti Madina è infatti nata proprio per abbellire le preziose pelli delle dive tv che registrano programmi e fanno photo-shoot. E Belen ne ha dato dimostrazione proprio al party di Al Fresco. Tornata al suo tavolo, si è concessa solo a un amico argentino, Christian Illan di Iloby, l’imprenditore che a Milano ha creato il social network per gli amanti del lusso. I due si sono riconosciuti e hanno chiacchierato in spagnolo, per poi posare per questa foto che vi mostriamo in esclusiva.

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Notturnali al Vittoriale

I monumenti d’Italia, aperti d’estate anche di notte sono un’occasione unica per godere di preziosi edifici che abbiamo ricevuto in

NAU! e la biocosmesi per gli occhi

NAU!, marchio italiano di occhiali con una presenza diffusa sia a livello nazionale che internazionale, ha recentemente ampliato la propria

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”