Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 14/05/2017
OBIETTIVO

Belen superstar al cocktail di Madina. Foto solo con l’amico argentino

Rara occasione pubblica a Milano per Belen Rodriguez, la stella della tv italiana, che contrariamente a quanto si pensi, ultimamente è molto selettiva nelle sue uscite.

Non la si vede ovunque e il cocktail party di Madina, organizzato dai make up creators nel trendy Al Fresco di via Savona è stato una veloce eccezione alla vita riservata della superstar. Che si è presentata con suo figlio Santiago in braccio (per sfuggire alle foto dei cellulari dei presenti?) e al suo compagno Andrea Iannone.

Belen Rodriguez si è seduta nel make up corner di Madina durante il party per provare i trucchi creati dalla sua make up artist.

Belen Rodriguez si è seduta nel make up corner di Madina durante il party per provare i trucchi creati dalla sua make up artist.

L’occasione era il lancio di una nuova palette di trucchi illuminanti per Madina, lo storico brand milanese acquisito nel 2012 da Percassi, la holding che controlla il celebre marchio Kiko. L’iniziativa di business è nata da un’idea della make up artist Cristina Isac, truccatrice di fiducia di Belen che non solo è riuscita a strapperle la presenza al party, ma anche averla protagonista di una make up session esclusiva in una saletta del ristorante. Dove, manco a dirlo, curiosi e instagrammer hanno fatto a gara a ritrarre Belen mentre si truccava. Al grido di “lasciatela lavorare!” le guardie del corpo della showgirl a stento son riuscite a trattenere l’entusiasmo dei presenti.

Vedere una diva in sala trucco non capita tutti i giorni. La palette degli illuminanti Madina è infatti nata proprio per abbellire le preziose pelli delle dive tv che registrano programmi e fanno photo-shoot. E Belen ne ha dato dimostrazione proprio al party di Al Fresco. Tornata al suo tavolo, si è concessa solo a un amico argentino, Christian Illan di Iloby, l’imprenditore che a Milano ha creato il social network per gli amanti del lusso. I due si sono riconosciuti e hanno chiacchierato in spagnolo, per poi posare per questa foto che vi mostriamo in esclusiva.



Society - 16/11/2018

La galleria italiana a Berlino ospita la nascita di un magazine

SR CONTEMPORARY ART è stata fondata da Sabrina Raffaghello nel 2001. Mentre il concept della Gal [...]

Society - 06/09/2017

Cena in galleria: c’è Cracco per i 150 anni del salotto di Milano

Ci sono poche altre città al mondo che si identificano con una galleria. Milano è Duomo e galleria [...]

Society - 23/12/2020

Parla Giuseppe Moscarella, Mister Italia 2020: “La bellezza per il sociale”

Fa teatro e si impegna nella divulgazione delle buone pratiche sociali per i giovani. Mister Italia [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!