Si mangia bene in spirito conviviale e in un ambiente moderno e mai impostato. Gianni Noloso Pizzeria è ormai a Milano uno degli appuntamenti fissi per la clientela che arriva da ogni parte della città. E come pioniere della ristorazione nel quartiere degli artisti, Gianni ha anche sempre contraddistinto l’arredo della sua location con esposizioni d’arte particolarmente interessanti.
Riccardo Gaffuri, street artist noto a Nolo per aver abbellito i muri del quartiere nei luoghi abbandonati con i suoi ormai celebri “Duels”, ora per la primavera ha preparato un nuovo allestimento alle pareti della pizzeria.
Si possono scegliere impasti dedicati, le pizze gourmet e i topping desiderati, e contestualmente scegliere anche l’opera che più colpisce, inquadrando il QR code e leggendo tra un piatto e l’altro la spiegazione e l’origine dell’ispirazione di questi originali e colorati quadri.


Gianni Noloso Pizza è a Milano (pasteur) zona NoLo, via Varanini 9. Apertura: da Mer a Dom 12-15 e da Lun a Dom 18-24 . Chiuso LUNEDÌ e MARTEDÌ a pranzo
