Coincasa e Society Limonta annunciano una collaborazione esclusiva con una capsule collection pensata per rendere la zona notte ancora più raffinata. L’expertise di Society Limonta, celebre per le sue lavorazioni pregiate e tessuti raffinati, incontra lo stile di Coincasa, che celebra il gusto italiano nell’arredare con creatività. Il risultato è una collezione che attinge all’archivio storico di Society Limonta, proponendo colori, tessuti e motivi iconici in un mix armonioso di stampe e sfumature complementari. La capsule include tre set fantasia: PANSY, un pattern floreale nei toni del giallo e del verde, FOG, con una stampa ricca e dinamica, e LEAF, un motivo floreale dai colori sovrapposti. Completa la collezione una selezione di copripiumini in tinta unita in percalle di puro cotone tinto capo e morbidi plaid in lana e alpaca, ideali per momenti di totale relax.

Society Limonta è il brand espressione dell’eccellenza tessile italiana, che veste ogni ambiente della casa con cura e passione. Nato nel 2000 all’interno del Gruppo Limonta, si è distinto fin dai primi anni per l’alta qualità dei tessuti, realizzati con filati di origine naturale e rifiniti grazie a un attento processo di ricerca e di sviluppo, perfezionato all’interno di una filiera produttiva interamente locale. Presente online e nei suoi flagship store a Milano, Roma, Ginevra, Stoccolma, New York e Los Angeles, Society Limonta realizza progetti sia residenziali sia contract, progettando così un arredamento tessile su misura e attento ai gusti e alle richieste più specifiche.
La nuova capsule sarà disponibile a partire da novembre su coin.it e presso lo store Coin Excelsior di Verona, il nuovo concept premium di Coin.