3 Luglio 2017
SMALL LUXURY

Danmark, il boutique hotel diventa budget

3 Luglio 2017
SMALL LUXURY

Danmark, il boutique hotel diventa budget

3 Luglio 2017
SMALL LUXURY

Danmark, il boutique hotel diventa budget

Danmark, il nuovo luxury boutique hotel del gruppo Brøchner in pieno centro a Copenaghen è appena atterrato sui motori di ricerca mondiali. Questo hotel di lusso con tanto di vigneto urbano, dispone di 88 camere esclusive, una terrazza panoramica, un bar con vista sulla città, una sala conferenze ed un ristorante concept.

Situato nel quartiere dei musei tra la Piazza del Municipio e il Museo Nazionale, l’Hotel Danmark gode di una posizione privilegiata a soli 127 passi dai Giardini di Tivoli, proprio accanto a Strøget, la principale via dello shopping di Copenaghen.

Il design reinterpreta gli elementi classici della struttura originaria, anch’essa un albergo. La hall diventa un giardino urbano che ospita persino un vigneto insieme a tanti spazi comuni ed accoglienti. Il roof-top è il luogo perfetto dove ammirare le stelle, assaporare un buon cocktail e godersi una vista mozzafiato sulla città. Gli interni dell’albergo sono perfettamente curati e offrono tanti elementi di design unici, dalla carta da parati di velluto fino ai rivestimenti in ceramica colorata.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”