Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 17/04/2018
PARTY

Iloby sulla terrazza di Brian & Barry

Per un debutto in grande stile il social network reale degli amanti del bello e della bella vita, iLoby, ha fatto le cose in grande. A Milano ha occupato con bella gente e tanta voglia di fare festa, la terrazza dell’edificio di Brian & Barry in pieno centro, zona San Babila.

In una sera mite di aprile sulla spettacolare terrazza 12 di Brian & Barry Building ha avuto luogo il primo evento ufficiale firmato solo iLoby. Con l’occasione si è festeggiata la laurea del socio Luca Sardi.

Sulle note del grande BenDj, si è sviluppata una nottata che ha visto persone arrivare da tutta Italia: personaggi del Jet Set, grandi artisti ed eccellenze del made in italy. Le aspettative sono state tutte rispettate: iLoby ha rotto ancora una volta il concetto di virtualità, portando una “rete reale” in cima ai tetti della grande metropoli.

Come vedete dalle foto, i soci e gli amici si sono divertiti molto e la musica di Ben Dj che fa muovere le folle a Ibiza e nelle principali località party del mondo, ben si adattava al clima di festa. iLoby non è più solo un Real Social Network, ma un punto d’incontro, un’unione nel mondo reale capace di connettere le persone che vogliono creare qualcosa di concreto a livello interpersonale ed anche nel business.

Nella foto d’apertura, Luca Sardi, Ben Dj e Christian Gaston Illan di iLoby.



Fashion - 16/07/2021

Borse da medico in pelle, dove si vendono online

Nei secoli scorsi, quando le visite dei dottori erano a domicilio e spostandosi sempre tra case, fa [...]

Leisure - 15/05/2018

Wired Next Fest, attesi influencer e creativi

Con un'immagine di schermata digitale che strizza l'occhio ai ricordi vintage del popolo del web, a [...]

Leisure - 16/04/2019

Fondazione Ravello promuove 6 mesi con giovani talenti

In attesa della stagione sinfonica, cuore di tutte le edizioni del Festival (30 giugno - 31 agosto 2 [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!