30 Gennaio 2017
BRANDING

Karim Rashid, anche le candele e le fragranze sanno di design

30 Gennaio 2017
BRANDING

Karim Rashid, anche le candele e le fragranze sanno di design

30 Gennaio 2017
BRANDING

Karim Rashid, anche le candele e le fragranze sanno di design

Forme sinuose e colori fluorescenti si mescolano così nella prima linea di “Candles and Home Fragrances”, accompagnandoci attraverso un delicato percorso sensoriale e visivo in un mondo ricco di frangranze fresche e leggere. Linee morbide e fluenti nell’obiettivo, spesso dichiarato dall’artista, di abellire i luoghi che ci circondano, migliorando le nostre vite dal punto di vista estetico ed emozionale, inondandole di colore e allegria. karim

Uno stile più classico, ma mai scontato, emerge nella collezione “Static”, presentata a Maison & Objet di Parigi questo mese, in cui gli intarsi in argento dei vasi e complementi per ambienti, in vetro soffiato a bocca con decoro in serigrafia manuale, sottili e leggeri, rendono ognuno di questi elementi perfettamente in grado di decorare e illuminare con personalità e freschezza qualunque ambiente.

Forme sempre diverse quindi, originali e versatili, capaci di coniugare l’altissima qualità del decoro su vetro della storica azienda senese all’incredibile stile originale, colorato ed eclettico di un artista di fama internazionale come Karim Rashid, e dargli un significato nuovo.

Uno stile più classico, ma mai scontato, emerge nella collezione “Static”, in cui gli intarsi in argento dei vasi e complementi per ambienti, in vetro soffiato a bocca con decoro in serigrafia manuale, sottili e leggeri, rendono ognuno di questi elementi perfettamente in grado di decorare e illuminare con personalità e freschezza qualunque ambiente.

Forme sempre diverse quindi, originali e versatili, capaci di coniugare l’altissima qualità del decoro su vetro della storica azienda senese all’incredibile stile originale, colorato ed eclettico che unisce il brand Egizia che produce questi oggetti a Karim Rashid.


Il designer dice: “Egizia mi ha dato la possibilità di toccare il mondo con le mie icone e simboli. I motivi ottici e le decorazioni digitali sono diventati grandi decorazioni in vetro con le precise serigrafie. Apportare un significato alle decorazioni significa attribuire un valore alle relazioni tra oggetti e nostre vite. Io mi sento connesso alla mia eredità egiziana e con Egizia questo matrimonio simbolico è avvenuto in un ambiente decorato e contemporaneo”.

Read in:

admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Vivere l’Irlanda a Natale

L’atmosfera natalizia, a un passo dall’oceano, è davvero suggestiva: i mercatini di Natale irlandesi, con il loro speciale legame con

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”