6 Maggio 2021
CELEBRAZIONI

La magia dell’Inter campione d’Italia in un libro e gioiello

6 Maggio 2021
CELEBRAZIONI

La magia dell’Inter campione d’Italia in un libro e gioiello

6 Maggio 2021
CELEBRAZIONI

La magia dell’Inter campione d’Italia in un libro e gioiello

Il volume appena lanciato da Marsilio in onore dell’Inter campione d’Italia si chiama “Inter Icona senza tempo” e ripercorre la storia del club in una appassionante carrellata di immagini, il racconto dei luoghi, delle persone e di tutto ciò che ha guidato i nerazzurri ai vertici del calcio mondiale.
113 anni di passione, gloria, gioia ed emozione. Racconta la squadra come era, come è e come sarà: palloni, scarpe, maglie, guanti da portiere, fasce di capitano, panchine, stadi, campi da gioco o da allenamento, fino alle tattiche di gioco e alla preparazione delle partite. Ne rivela alcuni dei “numeri” più significativi (i goal, gli scudetti, gli stadi, le partite…). Viaggia attraverso i marchi storici sino a quello attuale.
Chiude il volume il saluto di Gianfelice Facchetti, che l’autore ha voluto conservare nella forma originale che gli diede nella notte del centenario del club. Un ricco, e in gran parte inedito, apparato iconografico documenta la storia e l’attualità di una grande squadra calcistica italiana e internazionale.

A celebrare la squadra milanese vincitrice dela Campionato di calcio 2021 è anche una linea di gioielli. Nove25 presenta due gioielli dedicati, un anello chevalier e un pendente con inciso il nuovo logo della squadra come si vede nella foto di apertura.

Nella collection c’è l’esclusivo e prezioso anello in argento sterling creato appositamente per celebrare la vittoria del Campionato 2020/21. Personalizzabile grazie al potente configuratore #MyNove25 in abbinamento a un pendente in argento da portare sempre al collo appeso ad una collana o in tasca come portachiavi per vivere ogni giornata da vero campione. Si può personalizzare con le iniziali e il numero preferito.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Al Ferrara Buskers Festival 15 band in arrivo

I protagonisti del Ferrara Buskers Festival saranno gli esordienti: Beranger (Australia, Francia), Giorgia Job (Italia), Hot Club Du Nax (Italia, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Inghilterra), Level Spaces (Brasile, Australia), Sissos (Australia), ai quali si uniranno AmbraMarie (Italia), Cosmonautix (Germania, Ucraina, Kazakistan, Bulgaria), Daiana Lou (Italia), Enrico Cipollini Duo (Italia), Marco Sbarbati Duo (Italia), Ruperts Kitchen Orchestra (Germania), The Orange Beat (Italia, Olanda), The Trouble Notes (Stati Uniti, Regno Unito, Austria), Tribubu (Costa d’Avorio, Spagna), Tutto Good trio (Francia).

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”