Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/03/2020
ALTA FEDELTA'

L’alta fedeltà al Tempio del suono di Lissone

“Io resto a casa a godermi la musica” dicono in provincia di Monza, al Tempio del Suono, uno dei posti più incredibili per gli audiofili di tutta Italian. Il negozio sito a Lissone, che aveva da poco aperto il reparto dei dischi, ha tutto quanto occorre per l’ascolto di qualità di musica in casa. E per sopperire alle esigenze di queste settimane, organizza anche spedizioni a casa della merce.

Amplificatori, casse e piatti arrivano dai clienti e nelle opzioni c’è anche allestimento e montaggio di una vera sala cinema. Proprio come quelle che si vedono nelle residenze sontuose.

L’idea nsce dal titolare Riccardo Martignano, con l’intento di coniugare la propria passione alla sua professione. Direttore editoriale da quasi un decennio su riviste nel settore dell’arte e dell’orologeria, amplia la sua attività con un negozio di Alta Fedeltà. L’idea: lusso e la passione per il bello, in una location che si propone come punto d’incontro per appassionati e amanti della musica, un punto vendita per l’Hi Fidelity.

A Il Tempio del suono sono anche specializzati in trattamenti acustici ambientali e forniscono consulenze gratuite e rilievo strumentale del proprio ambiente d’ascolto.

 



Leisure - 02/02/2019

Camille Bertault, l’artista jazz diventata stella dopo una bocciatura

Bella lo è sicuramente ma brava lo ha dovuto dimostrare. La parabola artistica di Camille Bertault [...]

Society - 08/05/2018

Lo Stato Sociale: “Su X Factor abbiamo 5 opinioni diverse, ma sul resto è ok”

"Siamo tutti dei musicisti politici, anzi, pensiamo di fare anche meglio". Scherzano i membri del "c [...]

Design of desire - 03/02/2020

A Nomad il vetro di Murano d’artista e mobili di Piero Lissoni

Dopo la recente partecipazione all'edizione veneziana di Nomad Circle, lo showcase itinerante per il [...]

Top