Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 21/03/2020
ALTA FEDELTA'

L’alta fedeltà al Tempio del suono di Lissone

“Io resto a casa a godermi la musica” dicono in provincia di Monza, al Tempio del Suono, uno dei posti più incredibili per gli audiofili di tutta Italian. Il negozio sito a Lissone, che aveva da poco aperto il reparto dei dischi, ha tutto quanto occorre per l’ascolto di qualità di musica in casa. E per sopperire alle esigenze di queste settimane, organizza anche spedizioni a casa della merce.

Amplificatori, casse e piatti arrivano dai clienti e nelle opzioni c’è anche allestimento e montaggio di una vera sala cinema. Proprio come quelle che si vedono nelle residenze sontuose.

L’idea nsce dal titolare Riccardo Martignano, con l’intento di coniugare la propria passione alla sua professione. Direttore editoriale da quasi un decennio su riviste nel settore dell’arte e dell’orologeria, amplia la sua attività con un negozio di Alta Fedeltà. L’idea: lusso e la passione per il bello, in una location che si propone come punto d’incontro per appassionati e amanti della musica, un punto vendita per l’Hi Fidelity.

A Il Tempio del suono sono anche specializzati in trattamenti acustici ambientali e forniscono consulenze gratuite e rilievo strumentale del proprio ambiente d’ascolto.

 



Design of desire - 20/11/2016

Vighi Security Doors, le porte blindate hanno un profilo artistico

Vighi Security Doors è l'azienda di Colorno (provincia di Parma) che è pioniera nella realizzazion [...]

Fashion - 23/12/2020

Bianchi e Nardi 1946 lancia la capsule in onore della Fiorentina

Bianchi e Nardi 1946, brand Fiorentino simbolo di eccellenza artigianale made in Italy, diventa Off [...]

Society - 01/12/2018

Un libro di foto per capire Bob Dylan

Dopo il Nobel per la Letterautra agguantato nel 2016 (ma ritirato nel 2017 con un segretissimo disco [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!