2 Marzo 2017
ELECTRO

L’elettronica francese non si ferma: ecco gli Ofenbach

2 Marzo 2017
ELECTRO

L’elettronica francese non si ferma: ecco gli Ofenbach

2 Marzo 2017
ELECTRO

L’elettronica francese non si ferma: ecco gli Ofenbach

Chi pensava che il French Touch si fosse esaurito si sbagliava. Gli Ofenbach, giovane duo francese già nella Top 20 di Shazam Global e nella Top 10  in Italia con il loro singolo ’BE MINE’,  segnalati come Best New Talent da  DJ Mag in Francia e scelti da Spotify Francia come New Talent 2017, ripropongono musica elettronica Made in Paris. Dorian Lo and César de Rummel sono due amici d’infanzia che si incontrano al college  e diventano produttori e musicisti realizzando una deep house sensuale ricca di suoni di derivazione funky, disco, rock.

I loro brani sono già presenti nelle scalette di artisti di fama mondiale come Robin Schulz o Tiesto, accumulando diversi milioni di streaming. Ofenbach si candida ad essere la stella nascente della scena elettronica francese. Il duo vanta già un rilevante elenco di remix e produzioni proprie: hanno  remixato Bob Sinclar, Hyphen Hypen, James Bay

Gli Ofenbach finalmente arrivano con un nuovo un nuovo singolo ’BE MINE’ firmato da Big Beat / Warner Music France che sta scalando le classifiche europee è già tra i primi 5 brani dance pop più programmati dalle radio Italiane.

Il video è molto divertente . I due vengono rapiti da una ragazza che alla fine viene rapita dalla musica di ‘Be Mine’.

Read in:

Immagine di Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”