3 Agosto 2021
DANIELE BARTOCCI

Una firma di The Way Magazine vince il Premio Giornalismo Simona Cigana

3 Agosto 2021
DANIELE BARTOCCI

Una firma di The Way Magazine vince il Premio Giornalismo Simona Cigana

3 Agosto 2021
DANIELE BARTOCCI

Una firma di The Way Magazine vince il Premio Giornalismo Simona Cigana

Una giornata di festa per il Premio Giornalismo Simona Cigana, uno dei più antichi del palcoscenico giornalistico nazionale, in ricordo della giovane brillante giornalista scomparsa in giovane età. Un venerdì di emozioni all’Auditorium Casa dello Studente di Aviano (Pordenone) con tanti protagonisti uniti attorno ai genitori dell’indimenticata Simona. A partire dal presidente della Giunta regionale Massimiliano Fedriga e dal presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia Piero Mauro Zanin (messaggi di saluto) e da sponsor e patrocinatori del concorso giornalistico: Comune di Aviano (sindaco Ilario De Marco Zompìt), Comune di Pordenone (assessora Guglielmina Cucci), Comune di San Vito al Tagliamento (sindaco Antonio Di Bisceglie), Banca di credito cooperativo Pordenonese e Monsile (presidente Antonio Zamberlan e vicepresidente esecutivo Walter Lorenzon, nell’occasione nominati Soci Onorari del Circolo della Stampa, direttore generale Gianfranco Pilosio e componente dell’Ufficio soci e comunicazione Maria Cristina Strasiotto), Confartigianato Pordenone (vicedirettore Lino Mazzarotto), Anmil (consigliere Herbert Dal Cin), Coni FVG (Ivo Crestan), Domovip (Bruno Carraro), Coldiretti Pordenone (addetto stampa e comunicazione Antonio Buso), Dusy Marcolin (presidente della commissione regionale per le pari opportunità).

Oltre alla categoria inchiesta, economia e sociale (tra i protagonisti il giornalista Luca Pesante di Mediaset e Lodovica Bulian di Quarta Repubblica) al premio Simona Cigana è stata riconosciuta anche la sezione sport: ad aggiudicarsi assegno (1200euro) e diploma è stato il giovane giornalista marchigiano Daniele Bartocci, nostro collaboratore THE WAY MAGAZINE, per un servizio sulla sport industry. Daniele Bartocci è stato già vincitore di numerosi premi lungo la penisola, su tutti il titolo di miglior blogger sportivo 2020 e di miglior giornalista sportivo giovane al premio Cesarini 2020. “Una bellissima mattinata in compagnia di illustri esponenti della scena nazionale – così Daniele Bartocci – Sono davvero felice di ricevere questo premio di giornalismo in una bellissima regione come il Friuli Venezia Giulia. Un riconoscimento che mi dà ancor più carica e determinazione nel proseguire il mio passionale percorso giornalistico già composto da tappe nel mio piccolo molto importanti come il premio di miglior giornalista under 30, il premio Giovanni Arpino Inedito di Torino e il premio Myllennium Award 2019 e 2020”. 

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”