3 Novembre 2021

Aestetica a Napoli, maschere sì, ma di bellezza

Dal 6 all’ 8 novembre a Napoli la fiera beauty dedicata ai professionisti e alle aziende specializzate nel settore beauty. Tra queste, l'innovazione al laser di Lumenis.

3 Novembre 2021

Aestetica a Napoli, maschere sì, ma di bellezza

Dal 6 all’ 8 novembre a Napoli la fiera beauty dedicata ai professionisti e alle aziende specializzate nel settore beauty. Tra queste, l'innovazione al laser di Lumenis.

3 Novembre 2021

Aestetica a Napoli, maschere sì, ma di bellezza

Dal 6 all’ 8 novembre a Napoli la fiera beauty dedicata ai professionisti e alle aziende specializzate nel settore beauty. Tra queste, l'innovazione al laser di Lumenis.

La XXIV edizione di Aestetica, il salone mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, si svolgerà dal 6 all’8 novembre 2021, all’interno della consueta location della Mostra d’Oltremare a Napoli. Aestetica, Salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura. Quest’anno nella campagna di Aestetica intendiamo utilizzare la bellezza e ogni trattamento come un rimedio suppletivo per combattere anche psicologicamente i postumi del COVID, la bellezza come antidoto naturale.

L’evento b2b, dedicato agli operatori del settore, ha in serbo numerose novità per la diciassettesima edizione. l’organizzazione arricchisce ogni anno la kermesse, con un fitto calendario di eventi concomitanti.- Presso la business zone, le aziende si alterneranno sul palco per lanciare le novità per l’inverno, ‘chicche’ in anteprima ma anche aggiornamento in tempo reale grazie alle dimostrazioni pratiche.La ricca vetrina espositiva che vanta oltre 500 marchi esposti e offre dimostrazioni didattiche e tanti altri eventi collaterali, è la ragione di successo del popolare salone.

Fiore all’occhiello della manifestazione, quest’anno la competizione internazionale del mondo nails “AESTETICA NAILS CHALLENGE” arriva alla sua 7° edizione, con un format nuovissimo ed esclusivo! In partnership con Inja, presente nella nostra fiera per la prima volta (info qui).

Lumenis è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni medicali basate su diverse sorgenti di energia nel settore estetica, chirurgia e oftalmologia. A Napoli, presso Aestetica, presenta trattamenti dedicati alle imperfezioni del corpo e del viso. Soprattutto l’innovativo Light Sheer il laser ad alta potenza per epilazione più usato al mondo.

LUMENIS – Tra le aziende presenti (foto di apertura) Lumenis, leader mondiale nei dispositivi estetici, vi invita
Lumenis si distingue per la sua singolarità, per l’assoluta affidabilità e reputazione per la sua visione futuristica e la passione ed è in grado di offrire agli specialisti dell’estetica soluzioni all’avanguardia supportandoli attraverso la tecnologia, la digitalizzazione e la formazione.
L’azienda avrà quindi la possibilità di presentare l’intero portafoglio prodotti Lumenis Beauty riconosciuti a livello nazionale per qualità, efficacia e incredibili risultati. Verrà allestita un’area trattamenti dove verranno effettuate dimostrazioni live e dove gli ospiti potranno provare tutte le tecnologie Lumenis presenti.
Lumenis è inoltre ideatrice dell’ IPL e ad oggi annovera più di 6000 tecnologie LightSheer™ installate in tutto il mondo, con più di 70 studi clinici e una solida reputazione per la tecnologia LightSheer™.
Un importante evento, quindi che permetterà di fare un percorso conoscitivo, su tutte le novità del settore beauty proposte dall’azienda. “Siamo felici di tornare sul “campo” e di partecipare ad un evento così importante come Aestetica Napoli. Lumenis è stata presente durante l’ultimo anno con molteplici attività che ci hanno permesso di restare vicini ai nostri partner anche a distanza, oggi abbiamo il desidero di tornare a rincontrarci di persona e di mostrare da vicino tutte le novità e le caratteristiche che rendono le tecnologie Lumenis Beauty, uniche sul mercato”. Afferma Francesco Nebbia, International Business Development Manager – Beauty Aesthetics
A conferma e garanzia della serietà professionale, Lumenis ha annunciato a livello globale, lo scorso 1°settembre 2021, il completamento della vendita della propria attività chirurgica al Boston Scientific Corporation, uno dei principali produttori mondiali di dispositivi medici, nell’ambito di una transazione del valore di 1,07 miliardi di dollari.
Il desiderio primario è quello di soddisfare le nuove e crescenti esigenze dei singoli, lavorando con la passione che li contraddistingue, Lumenis è in grado di offrire il massimo nel mercato della tecnologia per le soluzioni estetiche, supportato da un adeguata istruzione e affidabilità aziendale, Lumenis vanta oltre 100.000 dispositivi installati in ​​tutto il mondo.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?