Con la ANC, Active Noise Cancellation, le cuffie Urbanista sono il miglior alleato di chi vuole godersi il panorama metropolitano senza essere distratto e infastidito dai rumori di città. Il brand di Stoccolma è da anni al centro di ammirazione per il suo design e riconoscimenti internazionali per la sua ricerca.
Urbanista crea prodotti audio che consentono di ascoltare facilmente musica ovunque, senza compromettere la qualità o lo stile dell’audio.
“La vita urbana – dice lo storytelling aziendale – è la nostra fonte inesauribile di ispirazione: il caffè da asporto, le vetrine colorate e la varietà di persone che trascorrono il loro tempo. Per esprimere il nostro profondo amore per le più grandi città del mondo, abbiamo chiamato i nostri prodotti dopo di loro. I nostri design sono ispirati e dedicati alle persone urbane, indipendentemente da quale città del mondo chiamino casa. Nati dalla passione per il colore, la forma e uno stile di vita mobile, i nostri progetti sono radicati nella tradizione scandinava. Progettiamo per la vita in movimento”.
Tutte le cuffie sono bluetooth senza fili. Con diverse funzionalità, colori e stili sono cuffie semplici e facili da usare. Anche le cuffie o gli auricolari N-Ear, come vengono chiamati, sono disponibili in tutte le forme e colori. Urbanista offre una vasta gamma di cuffie auricolari bluetooth wireless e auricolari cablati, come Detroit, leggera e compatta, wireless per 12 ore con una singola carica.
Il modello Detroit è anche violence-free. “Cervello senza pallottole” “Brains no bullets è illustrato in nero lucido insieme all’icona della famosa scultura a pistola annodata che funge da rappresentazione della pace.
