11 Settembre 2023

Calzedonia arruola clienti per un défilé

Una sfilata con le clienti a Milano. Dopo casting affollati sono state scelte le protagoniste per la fashion week 2023.

11 Settembre 2023

Calzedonia arruola clienti per un défilé

Una sfilata con le clienti a Milano. Dopo casting affollati sono state scelte le protagoniste per la fashion week 2023.

11 Settembre 2023

Calzedonia arruola clienti per un défilé

Una sfilata con le clienti a Milano. Dopo casting affollati sono state scelte le protagoniste per la fashion week 2023.

Grande attesa e coinvolgimento per l’ambitissimo “Legs Casting” organizzato da Calzedonia che ha richiamato questo sabato innumerevoli donne e clienti, curiose di partecipare a un’esperienza unica.

Obiettivo dell’Open Call, selezionare le gambe destinate a diventare protagoniste dello show CALZEDOMANIA, atteso il 19 settembre ad Allianz Mico.

L’attenzione? Immensa. Grazie a una vivacissima attività di guerrilla marketing operata da Calzedonia nelle scorse settimane attraverso poster, affissioni, graffiti e attivazioni in store, la città ha cambiato volto. Tanta la partecipazione delle donne decise a candidarsi per brillare nella loro unicità, durante quello che si preannuncia essere l’evento più affascinante all’apertura della Fashion Week.

Dopo il successo della stagione primaverile, Calzedonia torna nella Fall-Winter con la collezione Athleisure che unisce gusti e stili del mondo femminile di ogni età, grazie al comfort e alla versatilità che ne caratterizza l’intera linea. 

Tra i lanci della nuova stagione,

il brand propone la tutina intera nera, il nuovo capo cool della stagione che risulta morbida e comoda, pensata per i momenti dedicati al fitness o per le uscite serali in abbinamento ad un blazer, per un look sporty-chic di tendenza.

Presenti anche i must loved leggings a costine seamless declinate in nuove varianti colore per l’autunno-inverno. Dal classico nero, ai colori più vivaci del verde lime e fucsia, i leggings della collezione Athleisure accompagnano chi li indossa dal mattino alla sera, tra sport e tempo libero senza rinunciare allo stile nelle giornate in continuo movimento.

Per la stagione Fall/Winter 2023 Calzedonia amplia la collezione calze con nuove e stravaganti stampe, proponendo un accessorio che dona carica a carattere ad ogni outfit in occasione del rientro a scuola o in ufficio. Tantissimi modelli, colori, tessuti e fantasie tutti da scoprire, che vanno ad arricchire il look e renderlo perfetto ed unico per ogni occasione.
 
Grande novità di questa stagione, la presenza delle stampe dei personaggi di uno dei cult più amati e senza tempo della tv, The Simpson. A costine, lunghi o corti, i calzini The Simpson completano i look di grandi e piccoli, con proposte uomo, donna e bambino. La famiglia più irriverente del piccolo schermo colora dell’iconico giallo la collezione Calzedonia, che celebra i famosissimi personaggi della sitcom americana con grafiche divertenti e frizzanti che rispecchiano le loro eccentriche personalità. 

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Rick DuFer, filosofo a teatro

Riccardo Dal Ferro (in arte Rick DuFer) è filosofo, autore e performer teatrale. Ha creato il podcast filosofico “Daily Cogito”

Come vendere un orologio di lusso online

Orologio di lusso online: . La cosa più intelligente da fare è metterlo sicuramente in vendita in un contesto in cui possa essere apprezzato. Tra le piattaforme online che facilitano queste operazioni, sicuramente Chrono24 è market place conveniente perché ha una bassa commissione di vendita.

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”