Grande attesa e coinvolgimento per l’ambitissimo “Legs Casting” organizzato da Calzedonia che ha richiamato questo sabato innumerevoli donne e clienti, curiose di partecipare a un’esperienza unica.
Obiettivo dell’Open Call, selezionare le gambe destinate a diventare protagoniste dello show CALZEDOMANIA, atteso il 19 settembre ad Allianz Mico.

L’attenzione? Immensa. Grazie a una vivacissima attività di guerrilla marketing operata da Calzedonia nelle scorse settimane attraverso poster, affissioni, graffiti e attivazioni in store, la città ha cambiato volto. Tanta la partecipazione delle donne decise a candidarsi per brillare nella loro unicità, durante quello che si preannuncia essere l’evento più affascinante all’apertura della Fashion Week.

Tra i lanci della nuova stagione,
il brand propone la tutina intera nera, il nuovo capo cool della stagione che risulta morbida e comoda, pensata per i momenti dedicati al fitness o per le uscite serali in abbinamento ad un blazer, per un look sporty-chic di tendenza.
Presenti anche i must loved leggings a costine seamless declinate in nuove varianti colore per l’autunno-inverno. Dal classico nero, ai colori più vivaci del verde lime e fucsia, i leggings della collezione Athleisure accompagnano chi li indossa dal mattino alla sera, tra sport e tempo libero senza rinunciare allo stile nelle giornate in continuo movimento.

Grande novità di questa stagione, la presenza delle stampe dei personaggi di uno dei cult più amati e senza tempo della tv, The Simpson. A costine, lunghi o corti, i calzini The Simpson completano i look di grandi e piccoli, con proposte uomo, donna e bambino. La famiglia più irriverente del piccolo schermo colora dell’iconico giallo la collezione Calzedonia, che celebra i famosissimi personaggi della sitcom americana con grafiche divertenti e frizzanti che rispecchiano le loro eccentriche personalità.