7 Marzo 2018

Le nuove forme di bellezza di Yezael

La bellezza e la perfezione stanno negli occhi e nei cuori di chi guarda. Lo dice un vero creativo poliedrico come Angelo Cruciani nella sfilata PERFECT

7 Marzo 2018

Le nuove forme di bellezza di Yezael

La bellezza e la perfezione stanno negli occhi e nei cuori di chi guarda. Lo dice un vero creativo poliedrico come Angelo Cruciani nella sfilata PERFECT

7 Marzo 2018

Le nuove forme di bellezza di Yezael

La bellezza e la perfezione stanno negli occhi e nei cuori di chi guarda. Lo dice un vero creativo poliedrico come Angelo Cruciani nella sfilata PERFECT

La bellezza e la perfezione stanno negli occhi e nei cuori di chi guarda. Lo dice non uno stilista qualunque ma un vero creativo poliedrico come Angelo Cruciani. Che da artista dell’immagine lancia un messaggio di ragionevolezza nella bellezza con un evento sostenuto da Camera Nazionale della Moda, INCLUSIVE FASHION WEEK e curato da Fondazione Vertical e da Iulia Barton Agency.

yezael

Non una sfilata per presentare una nuova collezione, ma uno show che vuol sostenere l’evoluzione ideale delle forme di bellezza.
Il brand di Angelo Cruciani ha remixato pezzi iconici di ogni collezione e stagione, per creare dei look che diventano figli di tante e diverse idee, solo la natura sa creare ed accettare un idea di PERFEZIONE che noi umani ancora riduciamo a stereotipi estetici.

yezael moda

Sulla  passerella soltanto colore abbinato a colore e applicazioni floreali,  come se il corpo fosse un prato pronto ad accogliere una nuova primavera. Non più soltanto abiti ma idee sociali che anche attraverso i capi parlano di un mondo molto più allegro e positivo, quello dell’interazione e dell’integrazione.

angelo cruciani

Angelo Cruciani lotta da anni per i diritti Sociali della comunità LGBT creando Flashmob come Svegliatitalia, che hanno portato in piazza un milione di persone, o dipingendo per le strade cuori e lanciando messaggi di positività.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”