Range Rover è Official Automotive Partner della FISE in occasione della 92ma edizione del prestigioso Concorso Ippico Internazionale Piazza di Siena a Roma dal 21 al 25 maggio. In un ricco programma di gare offerto agli appassionati, il tanto atteso “Premio n. 3 presented by Range Rover” avrà luogo giovedì 22 maggio alle ore 15:30.
Un forte elemento di attrazione durante tutto l’evento sarà la Range Rover Sport SV Gaea Curation, della Celestial Collection, un’edizione limitata di cinque curation con squisite lavorazioni artigianali. Raffinatezza, prestazioni e capacità, principali qualità intrinseche di Range Rover, si coniugano perfettamente allo stile di vita equestre: un territorio che riflette, in modo naturale, i valori del brand.

Dal 21 al 25 maggio, l’iconico ovale di Villa Borghese diventerà, ancora una volta, lo spettacolare palcoscenico di questo celebre evento. In un ricco programma di gare offerto agli appassionati, il tanto atteso “Premio n. 3 presented by Range Rover” avrà luogo giovedì 22 maggio alle ore 15:30.
Un forte elemento di attrazione per l’occasione sarà la Range Rover Sport SV Gaea Curation, della Celestial Collection, un’edizione limitata di cinque curation con squisite lavorazioni artigianali.
Ispirata alla mitologia greca, con il nome della dea della terra, Gaea, la vettura trae spunto sia dalla terra che dal mare, in un dualismo espresso dal simbolo inclinato che rappresenta un’onda quando incontra la terra. La particolare finitura esterna è in Green Terre Matte.
Da oltre 55 anni, l’auto è simbolo di continua evoluzione nel design, pur restando fedele alla sua essenza originale. Il suo inconfondibile design, lo stile esclusivo, le alte prestazioni e le sue assolute capacità definiscono il brand ed entrano in profonda risonanza con i valori dello stile di vita equestre, caratterizzato da eleganza, esclusività e autentica passione.