30 Gennaio 2024
GESTI PREZIOSI

Fai e Tempo: assieme per fazzoletti d’arte

30 Gennaio 2024
GESTI PREZIOSI

Fai e Tempo: assieme per fazzoletti d’arte

30 Gennaio 2024
GESTI PREZIOSI

Fai e Tempo: assieme per fazzoletti d’arte

Tempo, celebre marchio di fazzoletti, ha presentato la nuova collaborazione di box Limited edition con il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano. 

Grazie a questa limited edition l’azienda ha voluto supportare e celebrare quattro Beni italiani: un dettaglio decorativo del Castello di Avio, un affresco di Lambert Sustris a Villa dei Vescovi, gli stucchi della Sala da pranzo di Villa Necchi Campiglio e il labirinto del Castello e Parco di Masino.

Affresco a Losanga, nel castello di Avio: Tempo e Fai commercializzano queste confezioni da collezione con i più significativi luoghi d’arte italiani.

La limited edition di box creata con il FAI, Fondazione senza scopo di lucro nata con il fine di tutelare e valorizzare il patrimonio artistico e paesaggistico del nostro Paese, è dedicata a quattro Beni Italiani, affinché tutti possano conoscerli e viverli a pieno.

Disponibili nella versione da 60 pezzi e da 80 pezzi con il sistema di apertura più facile e veloce, le box presentano inoltre confezioni realizzate con almeno il 70% di carta riciclata per ridurre sempre più l’impatto ambientale. Inoltre grazie alla nuova tecnologia 3in1 i fazzoletti sono più morbidi e più soffici, ideali anche per le pelli più sensibili oltre chebiodegradabili senza perdere la resistenza in lavatrice.
I nuovi box FAIXTEMPO saranno acquistabili online e in una rete selezionata di punti vendita della grande distribuzione da febbraio a fine dicembre 2024.

In foto di apertura servizio: dettaglio di Affresco di Lamberto Sustris a Villa Vescovi

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Tappeti Battilossi, sogni in colore

In occasione della Milano Design Week 2025, Battilossi, azienda di Torino che realizza tappeti contemporanei da 30 anni (articolo precedente

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”