7 Aprile 2023
PER MOTO

Gli specchietti pop di Rizoma

7 Aprile 2023
PER MOTO

Gli specchietti pop di Rizoma

7 Aprile 2023
PER MOTO

Gli specchietti pop di Rizoma

.Rizoma sceglie l’agenzia Dentsu Creative per introdurre sul mercato i nuovi specchietti retrovisori EPOP, optando per una strategia integrata che nasce dalle loro quattro colorazioni e dall’identità del brand.

Il lancio dei prodotti, nato dalla volontà di raccontare Rizoma attraverso le caratteristiche più distintive di EPOP, è stato supportato da un’attività media che ha coinvolto diverse country, rendendo l’audience il core focus di una pianificazione multicanale.

La digital experience che ne è nata, quindi, è stata concepita per essere quanto più possibile ingaggiante e consumer oriented, oltre che per focalizzarsi egualmente sugli specchietti, sui loro tratti più distintivi e sui loro legami con i valori Rizoma.

Video e grafiche 3D interattive, insieme a testi capaci di catturare l’attenzione degli utenti, danno vita a un’esperienza dinamica e coinvolgente, guidata dai quattro colori EPOP (ciano, magenta, giallo e grigio).

Tonalità vibranti che dominano la landing page dedicata, per poi essere riprese anche all’interno dei contenuti digital (social e non) così da creare un legame coerente e riconoscibile tra i vari media touchpoint.

Una nuova veste grafica per un nuovo capitolo della storia Rizoma, in cui passato e futuro incontrano i desideri della community e l’inconfondibile estetica dei prodotti del brand.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Come cambia Queensway a Londra

Anche Londra riprende la corsa alla riqualificazione di aree cittadine con nuove esigenze abitative. Il nuovo asse interessato dall’arrivo di

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”