Natasha Stefanenko di passi fondamentali nella vita ne sa qualcosa. Arrivata in Italia nel 1992, sposata dal 1995 con l’ex modello Luca Sabbioni, ha abbandonato le passerelle ma è a tutti gli effetti una cittadina italiana innamorata della tv. Alterna programmi su Sky con partecipazioni a varie trasmissioni. E torna da martedì 19 febbraio, con sei appuntamenti in seconda serata su LA5, “Adesso il capo sono io!”.
«Ho preso a cuore questo programma, perché aiuta le persone a fare un passo da gigante nella vita. Un passo grazie al quale puoi vincere, ma anche perdere.», ha detto l’ex modella russa che si è rivelata un’autentica eclettica presenza in tv.
Al centro di ogni puntata, cinque donne – in Italia il numero di imprenditrici è in costante aumento -, che sconvolgeranno la propria quotidianità per realizzare il sogno di aprire una propria attività e finalmente dire: adesso, il capo sono io!
Il programma” racconta con il linguaggio del docu-game la scelta di vita di cinque ragazze tra i 30 e i 50 anni, che – affiancate da un team di esperti – vengono aiutate a preparare un business plan destinato all’apertura di un’attività.
I mentori segnaleranno alle protagoniste anche eventuali partner commerciali e «se il giorno dell’inaugurazione – conclude Natasha Stefanenko – la concorrente sarà in grado di raggiungere un incasso predeterminato – vincerà l’avviamento del business tanto desiderato».
“Adesso il capo sono io!” è format originale di Prodotto, fattori di videoevoluzione di Riccardo Pasini.