12 Agosto 2025

Le piscine più belle di Monte-Carlo

A Monaco, nelle giornate estive più calde, nulla è paragonabile al piacere di immergersi nell’atmosfera esclusiva del Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer.

12 Agosto 2025

Le piscine più belle di Monte-Carlo

A Monaco, nelle giornate estive più calde, nulla è paragonabile al piacere di immergersi nell’atmosfera esclusiva del Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer.

12 Agosto 2025

Le piscine più belle di Monte-Carlo

A Monaco, nelle giornate estive più calde, nulla è paragonabile al piacere di immergersi nell’atmosfera esclusiva del Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer.

Monaco, Monte-Carlo, la riviera dei sogni e del glamour appena superato il confine tra Italia e Francia. Qui, nelle giornate estive più calde, nulla è paragonabile al piacere di immergersi nell’atmosfera esclusiva delle piscine del Resort Monte-Carlo Société des Bains de Mer. Il luogo incarna un nuovo approccio al bel vivere, unico al mondo, che unisce il gusto per il bello all’attenzione per il benessere. Il Resort offre agli ospiti il meglio del gioco nei suoi casinò ed un’esperienza di standing elevato nei celebri hotel e nelle Diamond Suites, senza dimenticare la buona tavola; si va dai ristoranti stellati ai concept internazionali, dando spazio anche alle specialità a chilometro zero.

Nella foto di apertura servizio, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, dove il relax assume forme inedite grazie a un’oasi acquatica unica nel suo genere. Immersa in un rigoglioso giardino tropicale, la piscina interna – dotata di vasche idromassaggio – si apre verso l’esterno con una splendida piscina a sfioro, riscaldata tutto l’anno a 28°C.

Il vero gioiello? Una spettacolare laguna con fondo sabbioso, dove l’atmosfera ricorda quella di un’isola privata. Che si scelga di nuotare sotto la cupola vetrata o tra le palme del giardino, l’esperienza è sempre all’insegna della distensione.

A completare questo angolo di paradiso: cocktail rinfrescanti, succhi freschi e una proposta di benessere che invita a lasciarsi andare, tra natura e comfort.

Hôtel de Paris – Wellness Sky Club.

Il Wellness Sky Club, situato all’ultimo piano dell’iconico Hôtel de Paris Monte-Carlo, è uno di questi. Con i suoi 500 m² di pura esclusività e una vista panoramica mozzafiato, questo spazio è un invito a ritrovare sé stessi attraverso il relax e il benessere.

La sua proposta è completa e raffinata: piscina a sfioro con vista sul Mediterraneo, spiaggia parzialmente sommersa, solarium, sdraio e cabanas, sauna, hammam, sala relax e un’area fitness dotata di attrezzature Technogym di ultima generazione, con possibilità di coaching personalizzato su richiesta.

Thermes Marins – Piscine e Solarium

Al centro delle Thermes Marins Monte-Carlo, autentico gioiello del benessere nel cuore del Principato, si trova una spettacolare piscina di acqua di mare riscaldata, immersa in un ambiente total white che esalta la luce naturale e i riflessi cangianti del Mediterraneo. Un luogo sospeso tra cielo e mare, dove ogni nuotata diventa un’esperienza sensoriale, grazie anche alla vista privilegiata sul porto Hercule e sulla Rocca di Monaco.

Attorno alla piscina, un circuito di relax completo: sauna, hammam, sentorium, solarium e jacuzzi panoramiche, per rigenerarsi in totale armonia. A completare l’offerta, 6.600 m² dedicati alla salute, al fitness e alla prevenzione, con trattamenti personalizzati curati da un’équipe di esperti.

JACQUEMUS X MONTE-CARLO BEACH – @Photography by Yoann & Marco

Il Monte-Carlo Beach prosegue la sua metamorfosi con eleganza e dolcezza, nel pieno rispetto del proprio DNA, firmando una collaborazione con Jacquemus. La collaborazione rivela una nuova veste per il pontile del Beach Club, con un richiamo armonioso anche al Café de la Piscine. Sul pontile, lettini, ombrelloni e teli mare si tingono alternativamente di giallo banana, un omaggio al tema estivo di Jacquemus, e delle iconiche righe coconut milk e nere, ispirate direttamente alla collezione “La Croisière” presentata a Parigi a gennaio 2025.

Questo gioco di righe si ritrova anche al Café de la Piscine, sugli ombrelloni e sui morbidi cuscini, per una pausa rinfrescante tra qualche bracciata nella piscina olimpionica e una sessione di shopping presso la nuova boutique Jacquemus a pochi passi di distanza.

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”