In occasione della Festa del Papà, Cielo ((DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) propone dal 19 marzo 2024, per tre martedì successivi, sempre alle ore 21.15, un nuovo ciclo dedicato al rapporto non sempre facile, quello tra padri e figli, che si sviluppa intorno ad importanti lezioni di vita e reciproca comprensione, creando un legame indissolubile. Che si tratti di momenti di gioia condivisa o di sfide da superare insieme, ogni film di questa rassegna offre una prospettiva unica sulle dinamiche familiari e sulle relazioni che plasmano le nostre vite.

A Montegrotto Terme (Padove) dove c’è la piscina con acqua termale più profonda del mondo, le esperienze condivise sono un’idea per spendere meglio la giornata tra padri e figli.
Y-40 The Deep Joy, la piscina con acqua termale più profonda del mondo, anche per quest’anno ha creato un pacchetto unico, della durata di almeno due giorni, di esperienze da regalare e da vivere insieme ai propri papà, in occasione della loro giornata.
Giornate capaci di combinare il ritmo lento della SPA e dell’acqua termale all’emozione di mettersi alla prova “sfidando” l’acqua in un’immersione: e allora via con una lezione di apnea o subacquea con bombole guidati da un istruttore Y-40, magari anche in un’esperienza padre-figlio (dagli 8 anni compiuti), per provare l’ebbrezza di immergersi nell’acqua a 32-34°C e guardare il mondo da una prospettiva diversa.


La ricetta di Amarena Fabbri, creata nel 1915 da nonna Rachele, moglie del fondatore e tramandata di generazione in generazione dalla famiglia, è rimasta immutata. Il suo colore intenso, la sua particolare consistenza e la sua capacità di esaltare le preparazioni sia dolci che salate la rendono unica e riconoscibile in tutto il mondo.

LE PASSIONI – Il must sarebbe un regalo importante e impegnativo, come una bella moto elettrica. Ma per gli appassionati, di sicuro anche gli accessori fanni piacere.


Un bracciale interattivo ideale per tenere sotto controllo allenamento fisico e stato di benessere. È resistente all’acqua e alla polvere con grado di protezione IP68 e viene alimentato da una batteria al litio ricaricabile. È capace di rilevare, memorizzare e mostrare tutti i dati raccolti relativi all’attività fisica, come temperatura corporea, frequenza cardiaca, pressione sanguigna, ossigenazione del sangue, ore di sonno, passi, calorie bruciate e distanza percorsa. Inoltre, grazie alla connessione Bluetooth, si collega allo smartphone per gestire i dati tramite app dedicata. Infine, grazie alla funzione “Always On”, oltre a visualizzare e monitorare tutti i dati relativi all’attività fisica, si possono ricevere notifiche delle chiamate in entrata e dei messaggi da social media. In vendita su QVC.

