Magazine - Fine Living People
Leisure

Leisure - 05/07/2018

Ari Gold a Ischia per The Song of Sway Lake

Tra gli ospiti della attesa prima, Concita De Gregorio e Fabrizio Gifuni. La storia del collezionista di jazz che ha incantato Cannes.

Variety l’ha definito un’uscita da seguire e in America è in programma nelle sale per settembre 2018. Ma in Italia lo abbiamo già visto per voi, film “The Song of Sway Lake”, del pluripremiato regista americano Ari Gold precisamente nella  sedicesima edizione di Ischia Film Festival presso il Castello Aragonese di Ischia.

I partecipanti all’Ischia Film Festival 2018.

Tra gli ospiti della attesa prima, Concita De Gregorio e Fabrizio Gifuni, in queste foto con l’ufficio stampa del regista americano, Luana Salvatore.

La trama del film ha a che fare con un viaggio nel collezionismo musicale, dove Ollie Sway incarica un suo unico amico, un russo di dubbia estrazione, a fiancheggiarlo in un furto di un rarissimo vinile da collezione ma il piano fallisce. The Orchard ha acquistato i diritti per il fim drammatico che è anche deliziato da vari riferimenti al mondo del jazz, con interpreti quali Rory Culkin, Robert Sheehan e Mary Beth Peil.

Ari Gold con la sua press manager italiana, Luana Salvatore, all’Ischia Film Festival 2018.

Il film è stato già lanciato al mercato globale dell’ultimo Cannes Film Festival ed è in un tour di festival estivi al momento.

Ari Gold, figlio del celebre autore Herbert Gold, è un regista originario di San Francisco, e della capitale californiana della contro-cultura si porta dietro l’interesse per molteplici forme d’arte. Infatti gira film recita e suona. Il suo corto Helicopter, sulla morte della madre, gli è valso uno Student Oscar. Il suo debutto cinematografico nel 2008, Adventures of Power fu visto al Sundance Film Festival e partecipò in Europa al Karlovy Vary International Film Festival.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Leisure - 09/02/2018

Sanremo 2018 – Premiato Gazzè e ricordato David Zard

Sanremo 2018 festival dei retroscena. Tributi, premi e ricordi per un festival che supera il 50% di [...]

Trends - 05/02/2018

Chi sono i Pivotals e cosa vogliono dalla moda

Da un paio di mesi i trend setters si interrogano sugli style hunters e i sociologi sono in allerta. [...]

Leisure - 23/06/2017

Alla Pride week aderisce anche Aluart e Levi’s

Questa settimana in Italia è Pride Week, la settimana dedicata all'inclusione e alla celebrazione d [...]

Top