2 Febbraio 2022
ANNIVERSARI

1° febbraio 2022: The Way Magazine oggi compie 6 anni

2 Febbraio 2022
ANNIVERSARI

1° febbraio 2022: The Way Magazine oggi compie 6 anni

2 Febbraio 2022
ANNIVERSARI

1° febbraio 2022: The Way Magazine oggi compie 6 anni

Siamo arrivati al sesto anno di pubblicazioni. The Way Magazine, oggi, primo febbraio 2022 compie sei anni. Circa 12mila articoli, in 72 mesi con tante occasioni di incontrare il pubblico nelle manifestazioni di design, moda e lusso in Italia e in Europa.

Nel 2022 abbiamo festeggiato il traguardo con un nuovo spazio di approfondimento, caratterizzato dalle digital cover, The Way Magazine – Il Privè dove personaggi di caratura internazionale si raccontano ai lettori: abbiamo iniziato con l’attore Johnny Depp, proseguito con l’artista TV Boy e il tenore Brian Jagde.

Quando abbiamo iniziato nel 2016 il nostro approccio è stato quello di avere cura dei dettagli come se questo fosse un giornale stampato. Le cover dedicate ai personaggi, con argomenti “teaser” che rimandassero al sito web, sono state distribuite alla Milano Fashion Week e alla Milano Design Weeh nel corso degli anni. Abbiamo anche portato i contenuti del giornale in versione internazionale nel 2018 per la distribuzione a Cannes e Monaco in occasione dei saloni nautici.

Le copie cartacee della The Way Magazine Global Edition dedicata alla nautica in visione presso gli stand delle fiere di settembre 2018 a Cannes e Monte-Carlo. Consegnata anche all’ambasciatore d’Italia al Principato di Monaco.
Particolarmente prestigioso il contesto in cui è avvenuta la consegna della copia cartacea di The Way Magazine – Global Edition 2018 all’allora ambasciatore d’Italia al Principato di Monaco, sua eccellenza dott. Cristiano Gallo.

Il legame con il Principato di Monaco e la nostra rivista online si riconferma anche nel 2022, visto che siamo orgogliosi partner del progetto “Green Vision Award” che partirà proprio quest’anno tra Italia e Monte-Carlo e ci vedrà appoggiare l’emersione di best practice aziendali sul tema dell’eco-sostenibilità.

Per mantenere una connessione salda coi lettori e le aziende che credono nei valori di The Way Magazine, nella pandemia durante il 2020 e il 2021 abbiamo accettato l’invito del Comune di Milano a creare contenuti online in linea con le campagne divulgative della Milano Digital Week.

Oggi che il mondo sembra diverso, anche e soprattutto nel campo dell’intrattenimento e delle espressioni creative che sono il nostro pane quotidiano, resta l’orgoglio di averlo saputo raccontare. Al passo coi tempi, e fedele alla realtà, come The Way Magazine vuole sempre essere.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?